Enav rinnova flotta e acquista 3 P180 Avanti

fino a dicembre 2009 saranno gestite da sirio executive di CIA, a livello di CAMO

:p
:D Piaggio Aero non produce solo aerei, ma anche componenti di turbine aeronautiche (in collaborazione con Avio) e aerostrutture (in collaborazione con Alenia). Buoni margini li hanno sull'allestimento delle versioni "speciali" per le FFOO/FFAA e relativi contratti di manutenzione. Infine ci sono le attività di R&S cofinanziate dallo Stato. Non conosco il dettaglio dei conti ma almeno al pareggio ci dovrebbero arrivare.

B787-FLR@ Finalmente qualcuno che apprezza questo bellissimo aereo !
India9001@ ma che figo !

Veramente il mio non era un intervento per apprezzare ma solo per puntualizzare alcune cose. Ho una posizione assolutamente neutrale e non faccio il tifo pro o contro Piaggio Aero. ;)

Io invece, sono onesto e sincero e, pur non lavorando in quell'azienda lo ammetto...
sono un "ULTRA'" di PiaggioAero! :D

@ 787 Ottima posizione.Neutrale ma quantomeno obiettiva.Francamente questa litania anti180 da mo' che mi ha stufato.Chissa' perche' continuo a pensare che se Piaggio fallisse e il 180 venisse rilevato dalla ditta XXX si leverebbero magicamente cori di apprezzamento per l'Avanti da quelle stesse persone.Ripeto,una mia impressione...ma teniamo ben divisi la macchina da eventuali sospesi personali con quell'azienda per favore.
PS Neppure io lavoro in Piaggio ma non amo che si infanghi a prescindere.