"Flight International editor Murdo Morrison takes a look at Italian air navigation services provider ENAV's specially modified Piaggio Avanti P180 II aircraft."
"Abbiamo deciso di comprare il Piaggio perché va a FL410 e a 400 nodi". Numeri indispensabili per calibrare ILS a 30 metri dal suolo e a bassissima velocità!
Che ridere...
Vero, però bisogna anche considerare il tempo per raggiungere, partendo dalla base di armamento (CIA), tutte la R/AA da controllare...
Non giustifichiamo sempre l'ingiustificabile.
Ah date anche un'occhiata al prezzo a cui è stato aggiudicato l'appalto.
Vero, però bisogna anche considerare il tempo per raggiungere, partendo dalla base di armamento (CIA), tutte la R/AA da controllare...
I cessna sono in vendita, ma valgono meno di una uno del'80... 14000fh SCT per gli apparati da radiomisure etc...
ENAv avendo il top, lavora dove li chiamano e se hanno tempo. Ps. Per tarare gli apt italiani, fanno 600/800 fh l'anno..
In America usano il kingair! Questa volta credo che abbiamo qualcosa di cui vantarci in Italia
Che fessi gli americani ,usano il KingAir , certo non capiscono nulla di aviazione.....
Ricordate quelli della GDF ? Tutte le pippe sull' operativita' profili di missione compatibili etc.etc. E poi ci portavano ilpesce per il generale in vacanza a Cortina ?
Ma l' avete visto quanto li hanno pagati?????
E ancora stiamo a parlare ma di che?
Ma quanto ancora dobbiamo Permetterli questi scandali?