ENAV cerca controllori

• Autore Discussione Autore Discussione Quirino
  • Data d'inizio Data d'inizio

Io ho fatto il liceo scientifico, ma dopo 4 anni di lingue le materie scientifiche me le sono dimenticate tutte, ma proprio tutte [:308]

Citazione:Messaggio inserito da Quirino
PS: sono vietate le domande tipo "quando prende un controllore?"
la risposta è "Quirino e AZA1770 troppo poco (per motivi diversi..). CTALIRQ troppo."

Il motivo della disparità è semplicissimo:

al sottoscritto è applicata una voce in più dello stipendio, ovvero quella per "controllori capaci".
Purtroppo è una prerogativa che non tutti i colleghi, soprattutto alcuni che scrivono sul forum, hanno!

:D:D:D

non presento la domanda, ma
[:302] mi confermate che c'è anche una curiosa voce "parenti in enav?" [:301]

io mi sono candidato! Unica cosa dovrei mettermi sotto a studiar bene l'inglese, per me l'età non è un problema (ciao Renè...)

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

io mi sono candidato! Unica cosa dovrei mettermi sotto a studiar bene l'inglese, per me l'età non è un problema (ciao Renè...)

'spetta che ti prendo ....

[:305]

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

'spetta che ti prendo ....

[:305]

renè, diffondi ad amici che deromanizziamo...

:D :D :D

Riprendo questa discussione per chiedervi info... mi è appena arrivata la convocazione alla prima fase della selezione, in cui c'è scritto "La prima fase di selezione è costituita da prove scritte (test attitudinali e di lingua inglese) ed avrà una durata di circa 3 ore".
Qualcuno sa dirmi in cosa consistono i test? In particolare quello di inglese su cosa verte? sulla comprensione o anche sulla grammatica?

Sarebbe interessante se qualcuno potesse fornire degli esempi dei test.
Anche a me è arrivata la convocazione, mi chiedevo se l'avessero mandata quasi a chiunque avesse un minimo di requisiti oppure se hanno fatto una stretta selezione.
PS: essere in hotel alle 9 per chi viene da lontano è decisamente complicato...

bravi! lo stavo per tirare su anche io questo 3D.

anche a me è arrivata la convocazione (anche se per fortuna ad un orario più consono!!) e volevo info non tanto sul test di inglese, bensì su quelli "attitudinali".
grossomodo, di cosa si tratta?
qualcosa di tecnico/specifico?
generico?
esiste qualche materiale (manuali, etc) utile per la preparazione?

grazie!

PS: penso che la convocazione sia stata inviata a chiunque risultasse idoneo in base ai requisiti iniziali!

io sarò all'Air Hotel di Linate alle 14 del 6 febbraio, ci sarà qualcun'altro del forum?

a quanto sto capendo, le selezioni vanno da febbraio a giugno (io sarei lì il 9): ma quanta gente ci sarà?!?!?!?