ENAC : stop a E8 sulla VRN-CAG

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Attuale operativo :

VERONA - CAGLIARI
Volo Partenza Arrivo Giorni Inizio Fine Code Share Stop
E8 1644 07.00 08.20 ------7 27/11/2006 18/03/2007 -- --
E8 1646 19.35 20.55 -----6- 29/10/2006 24/03/2007 -- --

CAGLIARI - VERONA
Volo Partenza Arrivo Giorni Inizio Fine Code Share Stop
E8 1645 08.55 10.10 ------7 27/11/2006 18/03/2007 -- --
E8 1647 21.30 22.45 -----6- 29/10/2006 24/03/2007 -- --

finalmente meridiana farà tappa dopo la scorsa estate anche a venezia :D:D mi domando che tratte taglierà ora ch ha tutto da e per la sardegna, credo che qualcosa la dovrà levare o aumentare la flotta [:301][:301]

Proprio qualche giorno fa avevo mandato email all'Enac per denunciare questa cosa sono contento che abbiano preso provvedimenti.

Attualmente Alpi Eagles è anche irregolare su un altro fronte: ha già programmato ma soprattutto messo in vendita per la summer 07 un volo plurisettimanale Bergamo-Olbia per il quale non ha nessun diritto.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Proprio qualche giorno fa avevo mandato email all'Enac per denunciare questa cosa sono contento che abbiano preso provvedimenti.

Attualmente Alpi Eagles è anche irregolare su un altro fronte: ha già programmato ma soprattutto messo in vendita per la summer 07 un volo plurisettimanale Bergamo-Olbia per il quale non ha nessun diritto.

CIAO
_goa

Allora manda un'altra email....:D

PS. Ti nominiamo "Il Giustiziere", se vuoi su LIN puoi sbizzarrirti...:D

Citazione:Messaggio inserito da eagle01

In E8 ti vogliono tanto bene, lo sai vero?[:301]
GG

Il giorno che apriranno un volo per Genova gli vorrò bene pure io, per ora no. :D

Non credo che la mia lettera sia servita a niente, in Italia tutti fanno ciò che vogliono, sarà solo una combinazione. Spero proprio di non essere stato l'unico a rilevare questo comportamento scoretto da parte di E8. Ora sono curioso di sapere come andrà a finire per il collegamento Bergamo-Olbia che Alpi Eagles NON può operare.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da eagle01

In E8 ti vogliono tanto bene, lo sai vero?[:301]
GG

Il giorno che apriranno un volo per Genova gli vorrò bene pure io, per ora no. :D

Non credo che la mia lettera sia servita a niente, in Italia tutti fanno ciò che vogliono, sarà solo una combinazione. Spero proprio di non essere stato l'unico a rilevare questo comportamento scoretto da parte di E8. Ora sono curioso di sapere come andrà a finire per il collegamento Bergamo-Olbia che Alpi Eagles NON può operare.

CIAO
_goa

E allora sarai cattivo con parecchie compagnie, visto che GOA non se la c... di striscio nessuna!!:D

[:304] [:304] [:304]
Visto che le tue mail hanno efficacia immediata...che ne diresti di mettere una buona parola per il collegamento TPS-CAG che, pur previsto dal bando, non è mai "decollato" (nel vero senso della parola )?

PS. già che ci sei...non è che si potrebbe apportare una modifica agli orari? [:308]

Naturalmente sto scherzando! Complimenti per lo spirito d'iniziativa...penso che se ciascun cittadino facesse sentire un pò di più la sua voce, si riuscirebbe a spazzar via quell'indifferenza che è causa di tanti mali della nostra società :)

Angela

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Visto che le tue mail hanno efficacia immediata...che ne diresti di mettere una buona parola per il collegamento TPS-CAG che, pur previsto dal bando, non è mai "decollato" (nel vero senso della parola )?

In teoria dovrebbe partire il 15 di febbraio.. è già in vendita...

CIAO
_goa

Non mi ero resa conto che fosse in vendita...sul sito Airone non risulta ancora un volo diretto fra le due città. Controllerò meglio!

Grazie Goa

Ciao

Angela

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Non mi ero resa conto che fosse in vendita...sul sito Airone non risulta ancora un volo diretto fra le due città. Controllerò meglio!

Ho riguardato pure io ed effettivamente non è più in vendita, ma fino a qualche giorno fa lo era. Evidentamente hanno chiuso la vendita, se provi a comprarlo per orario vedrai che esce fuori come "not available"...

CIAO
_goa

Io non mi meraviglierei tanto, la mappa delle destinazioni non viene aggiornata da oltre 1 anno!
mancano tutti i nuovi voli operativi già da 5 mesi per valencia praga e mosca in più vedremo quando inseriranno cluj, chisinau, kiev e pristina, e sperando venga inserita anche tireste prima di Natale! Se vanno avanti di questo passo con quel sito fa proprio Natale[V], e di solito le destinazioni sono la prima cosa che viene aggiornata!
Quel sito è proprio orribile e poco aggiornato[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da ItAli

Io non mi meraviglierei tanto, la mappa delle destinazioni non viene aggiornata da oltre 1 anno!
mancano tutti i nuovi voli operativi già da 5 mesi per valencia praga e mosca in più vedremo quando inseriranno cluj, chisinau, kiev e pristina, e sperando venga inserita anche tireste prima di Natale! Se vanno avanti di questo passo con quel sito fa proprio Natale[V], e di solito le destinazioni sono la prima cosa che viene aggiornata!
Quel sito è proprio orribile e poco aggiornato[xx(]

Un conto è aggiornare le informazione e contenuti di un sito, un altro e lasciare un vendita un volo che non si può operare e per cui l'ENAC ha chiesto di sospenderne la vendita. E' ancora in vendita sul sito cosi come su tutti i CRS...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan<br>
Un conto è aggiornare le informazione e contenuti di un sito, un altro e lasciare un vendita un volo che non si può operare e per cui l'ENAC ha chiesto di sospenderne la vendita. E' ancora in vendita sul sito cosi come su tutti i CRS...
hai ragione, ma intendevo che se chi aggiorna le prenotazioni è la stessa persona che aggiorna il sito stiamo freschi! Farà Natale!