Enac sospende la licenza di AirBee per 6 mesi

Una cosetta così, da pensionati, tanto per passare la giornata!! :D:D:D:D

Non sottovalutate la capacità del mezzogiorno di generare tarffico Businnes.

Le FCO - BRI sono piene più di signori con il laptop che di vecchiette con la caciottina come crede qualcuno!

Ad ogni modo trovo VBS - CRV discutobile come collegamento di punta.

Secondo me è proprio VBS a non avere numeri sul nazionale. Invece l' europa dell' est andrebbe forte, a parer mio!

se non avessero avuto la palla al piede di dover per forza fare voli da VBS..... con la continuita' territoriale di Crotono e Trapani e l'occasione incredeibile di poter operare su Linate...... questa compagnia avrebbe decollato alla grande, visti anche i numerosi charter operati in estate.

Bastava eliminare dal network VBS e perdite non ci sarebbero state.

Ma come diceva un famoso comico..... Io ti ho fatto....Io ti disfo.

Tiz

Non sottovalutate la capacità del mezzogiorno di generare tarffico Businnes.

Le FCO - BRI sono piene più di signori con il laptop che di vecchiette con la caciottina come crede qualcuno!
!
guarda che anche le signore con la caciotta oggiusano il laptopt..:))
se no le ricette dove le custodiscono?

Non mi pare che il comunicato Enac dica che la compagnia è fallita, né ho notizia che la stessa abbia portato i libri in tribunale dichiarando fallimento.

Forse sarebbe meglio che i gufi smettessero di gufare e tornassero a giocare coi loro aeroplanini!

Non mi pare che il comunicato Enac dica che la compagnia è fallita, né ho notizia che la stessa abbia portato i libri in tribunale dichiarando fallimento.

Forse sarebbe meglio che i gufi smettessero di gufare e tornassero a giocare coi loro aeroplanini!

Allora sono davvero curioso di sapere quale è la tua valutazione in merito al fermo annunciato da AirBee e poi alla sospensione della licenza effettuata da ENAC.

Senza parlare del fatto che hanno interrotto tratte in continuita' terriroriale, e che la amggior parte dei suoi aerei sono tornati al precedente proprietario.

Tiz

no infatti....ENAC dice che non ci sono i presupposti per lasciare attiva la licenza e quindi la sospende....penso sia leggittimo ipotizzare che sarà particolarmente difficle un ripristino delle operazioni e un nuovo start up....

mio figlio gioca con gli aeroplanini da un pò...a dire il vero anche io, ma cambia la desinenza finale da "ini" in "oni"..comunque sia, personalmente, tempo per gufare non ne ho, a meno che non mi ritrovo a giocare con bambini di età inferiore ai 6 anni.....qui si parla sempre più di certezze alla luce del sole.....

Ok ma secondo te ENAC può mantenere attivo un AOC senza che la compagnia abbia aeroplani?
L'ultimo I-DAWW è rientrato ieri nel AOC di Itali.

Mah...penso dipenda dagli accordi in essere tra Enac e la compagnia.
Bisognerebbe essere dentro una di queste due realtà per sapere realmente come stanno le cose e che aria tira.

Io dico solo che per ora, formalmente, la compagnia è ancora viva.

compagnia dei record....neanche un anno di vita....
e comunque alla base del fallimento sta sicuramente una pessima gestione dei fondi e un commerciale inesistente.
Con quello che costa oggi un MD80 con basso leasing ( anche se consuma un po di più) i costi di gestione sono bassi e appetibili per il charterato e magari postali notturni.
Mi spiace molto....ma era una storia annunciata dall'inizio...mi rammarica dirlo ma è cosi.
Spero solo che i miei colleghi riescano a rimpiazzarsi presto sul mercato.

compagnia dei record....neanche un anno di vita....
e comunque alla base del fallimento sta sicuramente una pessima gestione dei fondi e un commerciale inesistente.
Con quello che costa oggi un MD80 con basso leasing ( anche se consuma un po di più) i costi di gestione sono bassi e appetibili per il charterato e magari postali notturni.
Mi spiace molto....ma era una storia annunciata dall'inizio...mi rammarica dirlo ma è cosi.
Spero solo che i miei colleghi riescano a rimpiazzarsi presto sul mercato.
Stai parlando di qualcosa che non sappiamo? Magari vuoi metterci al corrente, se eri in consiglio, oggi..
comunque, fumata grigia, pare.. tutto rinviato di un paio di settimane..

Ultima modifica: