Cancellati i voli Charter AHO-DME e di conseguenza la rotazione di linea MXP-AHO
perchè di conseguenza? cosa è successo?
Perchè non essendoci a/m posizionato e disponibile ad AHO causa CT, non diventa economicamente sostenibile spostare il 320 da MXP appositamente ... suppongo si tratti di questo .
Perchè non essendoci a/m posizionato e disponibile ad AHO causa CT, non diventa economicamente sostenibile spostare il 320 da MXP appositamente ... suppongo si tratti di questo .
Seganlo l'utilizzo da parte della Livingston di un A320 marche OE-IDP della portoghese White.
Da flight radar 24:
2014-09-27 JN521 Tirana (TIA) Bologna (BLQ) 09:45 CEST 10:00 11:20 CEST Delayed 11:16
2014-09-27 JN501 Milan (MXP) Tirana (TIA) 07:15 CEST 07:33 08:55 CEST Landed 08:59
2014-09-20 JN502 Tirana (TIA) Milan (MXP) 19:05 CEST 19:26 21:00 CEST Landed 21:05
2014-09-20 JN523 Pisa (PSA) Tirana (TIA) 16:45 CEST 17:17 18:15 CEST Landed 18:34
2014-09-20 JN524 Tirana (TIA) Pisa (PSA) 14:20 CEST 14:44 15:55 CEST Landed 16:18
2014-09-20 JN520 Bologna (BLQ) Tirana (TIA) 12:05 CEST 12:34 13:30 CEST Landed 13:40
2014-09-20 JN521 Tirana (TIA) Bologna (BLQ) 09:40 CEST 09:54 11:15 CEST Landed 11:14
Ma daiANSA) - MILANO, 30 SET - La Nuova Livingston di Riccardo Toto non è riuscita a riassorbire i 234 addetti della Livingston in Amministrazione Straordinaria, per cui scatta da domani la procedura di mobilità, anticamera del licenziamento.
Ma dai
Anzitutto non "urlare".... poi ti chiedo di motivare questa tua affermazione. Sarebbe interessante.NUMERI NON VERI VEDIAMO QUESTO MEEI TUTTI I CONTRATTI DETERMINATI CHE FINE FANNO
POI NE RIPARLIAMO