ENAC ridimensiona i pax trasportati da FR in Italia nel 2011: 22M vs i 25M dichiarati

Dico solo che la diatriba pax 25/28/33/22 mil non abbia alcuna sostanza. La contro mossa di MOL quale puo essere? Regalare un biglietto al direttore e farsi un bel po di pubblicità???
..ed a quel punto ENAC rilascerà a sua volta un altro bel comunicato stampa e via cosi all'infinito regalando a MOL tanta pubblicità gratuita???

Se poi questo (come dite) è compito di ENAC si spiegano come mai ci sono situazioni insulute in Ita (sempre nel contesto aeronautico)....

Io direi di evitare polemiche senza capo nè coda, che ne dici?
Tra i compiti di ogni autorità aeronautica nazionale rientra certamente fornire le statistiche di traffico annuali.

I no show non possono essere contati,perchè se è vero che sono voli pagati,è anche vero che le persone non hanno volato...quindi devo dedurre che se questa fosse la causa del malinteso Enac-fr,la stessa fr vrebbe fatto una ben magra figura.

A prescindere di chi possa avere ragione o meno, credo che ENAC abbia parecchio tempo da perdere a contare i pax di FR; forse dovrebbe usare le proprie energie in cose ben piu importanti visto che la situazione "aviazione" italiana ha "qualche" pecca che andrebbe affrontata in modo serio e deciso....:sconfortato:
Non è che forse controllare queste cose è anche uno dei compiti dell'ENAC?

A prescindere di chi possa avere ragione o meno, credo che ENAC abbia parecchio tempo da perdere a contare i pax di FR; forse dovrebbe usare le proprie energie in cose ben piu importanti visto che la situazione "aviazione" italiana ha "qualche" pecca che andrebbe affrontata in modo serio e deciso....:sconfortato:
Se il sistema funziona, visto che i dati pax vengono forniti all'ENAC volo per volo, compagnia per compagnia , aerop. per aerop, il tutto in tempo reale, per avere i totali basterebbe fare la gran fatica di....schiacciare un pulsante.