ENAC: precisazioni su FR a CIA


airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com
Lo state vedendo che gli interventi su CIA servono solo ad attaccare FR? E nessuno dice nulla perchè sono tutti contenti? Invece sulla questione rumora a LIN quelli che gioiscono su CIA inizierebbero a piangere e dunque la cosa non se pò fa!!!
 
E' veramente uno scandalo: due pesi e due misure, quando le limitazioni vanno contro Ryanair vengono apllicate alla virgola e senza sconti, metre se si facesse la limitazione a Linate sarebbero le major a piangere, e guarda caso a LIN tutto tace e non si fa niente..
Spero che Fr non si fermi ma scateni un polverone a Bruxelles!
Se ci devono essere limitazioni per problemi di inquinamento acustico devono essere per tutti gli aeroporti coinvolti non solo a CIA, vedi LIN o addirittura NAP che è forse quello messo peggio.
 
Voli notturni a Ciampino, il 9 marzo l'udienza sul ricorso di Ryanair

Voli notturni a Ciampino. E' stata fissata per il 9 marzo la data dell'udienza cui il Tar del Lazio ha rinviato la discussione del ricorso proposto da Ryanair contro l'Enac, in merito al diritto a far rientrare di notte i propri aerei presso lo scalo di Ciampino.
 
Mi piacerebbe vedere lo stesso rigore verso:
- voli di continuità territoriale e balneare da LIN a SME
- voli Windjet per PMO che operano fuorilegge
- falsi code-share di molte compagnie che operano a LIN
- noleggi/prestiti di slot, non previsti da nessuna legge
 
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Mi piacerebbe vedere lo stesso rigore verso:
- voli di continuità territoriale e balneare da LIN a SME
- voli Windjet per PMO che operano fuorilegge
- falsi code-share di molte compagnie che operano a LIN
- noleggi/prestiti di slot, non previsti da nessuna legge

per non dire la situazione MyAir, con voli sistematicamente cancellati/ritardati/rischedulati