E' Crow (non crew).
Ciao
Massimo
Oltre che sono str.. , anche cecato
E' Crow (non crew).
Ciao
Massimo
io non capisco... Ryan il multone... e EasyJet? Sono rimasto bloccato a Malpensa e a spese mie (autonoleggio) sono rientrato a casa.. in questo caso? Non ho avuto nessun tipo di assistenza.Quindi Ryanair si prende il multone perchè fa anticipare i soldi dell'albergo.
Ma allora Lufthansa che quando sono rimasto bloccato a Barcellona mi ha detto chiaramente che l'albergo non era affare loro e che non mi avrebbero dato/rimborsato nulla?
Famiglie con bambini sono state fatte dormire in aeroporto ed
hanno pure minacciato di chiudere la biglietteria al normale orario di chiusura (è dovuta intervenire la polizia) quando c'erano ancora almeno 100 persone da riproteggere.
Sono stato fra le cause delle chiusura dell'altro thread. Pur avendo usato toni assolutamente civili ed aver posto la questione su basi meramente giuridiche ed economiche, si è detto che non poteva essere messo su un "processo" a RYR.
intanto posto questo:
http://www.mimandaraitre.rai.it/dl/...d5f1da45-a7f3-4d9f-a589-60ea200b0133.html?p=0
chiedendo la riapertura della discussione a riguardo contestualmente allo spostamento di questo post.
tre interventi di MOL a riguardo.
presentando il filmato dovrebbe potersi riaprire.siii,riapriamola!!!
presentando il filmato dovrebbe potersi riaprire.
tu puoi sempre argomentare la tua posizione, non è vietato.
L'Enac riconferma, invece, che la quasi totalita' delle altre compagnie aeree risultano aver prestato l'assistenza dovuta per legge, contribuendo a limitare i disagi per le migliaia di passeggeri bloccati negli scali italiani, e respinge pertanto totalmente le pretestuose affermazioni di Ryanair, riaffermando invece la propria assoluta imparzialita' e non discriminazione nel giudicare e sanzionare i disservizi accertati che il vettore, se riterra', potra' impugnare nei modi previsti dalla legge. com/fra
io si,visto che si è sentito in tv,letto sui giornali e anche qui sul forum che anche altre compagnie non hanno dato assistenza!
http://www.ryanair.com/it/novita/enac-non-ha-ancora-notificato-le-178-presunte-violazioni-della-normativa-eu261-o-la-multa-di-3-milioni-di-euro
24.05.10
ENAC NON HA ANCORA NOTIFICATO LE 178 PRESUNTE VIOLAZIONI DELLA NORMATIVA EU261 O LA MULTA DI 3 MILIONI DI EURO
Perché Ryanair è stata l’unica compagnia aerea ad essere multata o messa in discussione, dal momento che tutte le compagnie aeree, in tutti gli aeroporti Italiani, hanno avuto enormi difficoltà nel fornire sistemazioni in hotel ai passeggeri, dato l’enorme numero di voli annullati a causa della chiusura quasi totale dello spazio aereo in Europa a seguito dalla presenza di cenere vulcanica.