A quanto riferisce la ONG Sea-Watch uno dei loro aerei oggi ha ricevuto una sanzione di 2.064€ da parte di Enac
Eja Eja!A 2mila euro a botta spezzeremo le reni del nostro debito pubblico in men che non si dica! Avanti così!
sicuramente faranno ricorso al TAR e lo vinceranno così come hanno sempre vinto i ricorsi sui fermi amministrativi e relative sanzioni per le imbarcazioni.A quanto riferisce la ONG Sea-Watch uno dei loro aerei oggi ha ricevuto una sanzione di 2.064€ da parte di Enac
Speriamo che anche questa ordinanza faccia la stessa fine.
Cioè che sono a favore delle misure prese dall’attuale Governo.Cioè ?
Cioè che sono a favore delle misure prese dall’attuale Governo.
Anche tu la domenica vai a batterti il letto in chiesa e poi esulti per le stragi in mare e non mi riferisco a quella di PorticelloCioè che sono a favore delle misure prese dall’attuale Governo.
Ci sono delle persone là fuori con opinioni diverseCioè ?
tipo la strage di Cutro insomma?
Anche tu la domenica vai a batterti il letto in chiesa e poi esulti per le stragi in mare e non mi riferisco a quella di Porticello
Ci sono delle persone là fuori con opinioni diverse![]()
I “razzisti”, olio sul mareI “democratici”, olio su tela.
I “razzisti”, olio sul mare
Ma tu, nel concreto, cosa fai per combattere questa situazione? Dico oltre ad indignarti e dare del razzista. Perché non fondate un’associazione dove, ad esempio, proponete di ospitare i migranti per mon gravare sulle spese dello Stato? Però a casa vostra eh… non nelle strutture Soumahoro-style. Adottate 7/8 migranti a testa e date un segno tangibile. Si potrebbe cominciare proprio da qui su AC ad esempio.
Tipica risposta del fascio/razzista pilloniano/salviniano. Ma non ti fai schifo da solo ?Ma tu, nel concreto, cosa fai per combattere questa situazione? Dico oltre ad indignarti e dare del razzista. Perché non fondate un’associazione dove, ad esempio, proponete di ospitare i migranti per mon gravare sulle spese dello Stato? Però a casa vostra eh… non nelle strutture Soumahoro-style. Adottate 7/8 migranti a testa e date un segno tangibile. Si potrebbe cominciare proprio da qui su AC ad esempio.
Non sono razzista ma. I peggiori@East End Ave io non sono razzista sono tutti esseri umani e si devono rispettare, ma ho cambiato parere su di loro ripeto non sono razzista ma ho avuto esperienze negative con loro, non rispettano nessuno, sono arroganti e maleducati e se parli con loro, vogliono mandarla sempre come dicono.
@East End Ave io non sono razzista sono tutti esseri umani e si devono rispettare, ma ho cambiato parere su di loro ripeto non sono razzista ma ho avuto esperienze negative con loro, la maggior parte non rispettano nessuno, sono arroganti e maleducati e se parli con loro, vogliono mandarla sempre come dicono.