ENAC avvia verifiche per mancata assistenza pax FCO-SUF di Ryanair

Io amo questo paese.
Contattatemi in privato per la class action, sono un avvocato.

Giusto te!!
Oggi avevo un volo BA PSA/LHR/LAX, ma a causa dello sciopero in Italia ieri sera alle 18,30 mi è giunta (email e sms) comunicazione cancellazione del volo per LHR. Il call center rispondeva fino alle 18.
Sei un mastino? Facciamo causa allo sciopero? Diventiamo ricchi? Io a Lax avevo macchina e casa prenotati!!!

Comunicato Stampa n. 115/2014
L’ENAC AVVIA VERIFICHE SU MANCATA ASSISTENZA AI PASSEGGERI DEL VOLO RYANAIR ROMA – LAMEZIA DIROTTATO IERI SERA A BRINDISI PER CATTIVE CONDIZIONI METEO
Un analogo accertamento verrà condotto, nei confronti del vettore Ryanair e del gestore aeroportuale, in merito alla chiusura dei punti ristoro e alla conseguente impossibilità per i passeggeri di ricevere beni di conforto e di prima necessità

Si sa come finisce la multa sia a Ryanair ricade sui passeggeri con qualche dicitura, il gestore per il ristoro aumenta il panino da 4,5 a 5 euro e a pagare sono i danneggiati

qualche mese fa successe una cosa simile per un volo FR da Malpensa (periodo di chiusura di BGY) per Lamezia. Venne dirottato a Bari per cattive condizioni meteo, volo pieno a tappo e purtroppo, senz fare facili ironie, era un volo pieno di assistenze, bimbi dimessi da ospedali (la maggiorparte dei voli con direttrice sud nord non sono per motivo di svago...), cardiopatici e quant' altro. Il volo dopo aver sbarcato i circa 180 pax e' poi ripartito per Lamezia come ferry. Immancabili e giustificate scenate da parte dei passeggeri.