ENAC avvia verifiche per mancata assistenza pax FCO-SUF di Ryanair


Io amo questo paese.
Contattatemi in privato per la class action, sono un avvocato.

Giusto te!!
Oggi avevo un volo BA PSA/LHR/LAX, ma a causa dello sciopero in Italia ieri sera alle 18,30 mi è giunta (email e sms) comunicazione cancellazione del volo per LHR. Il call center rispondeva fino alle 18.
Sei un mastino? Facciamo causa allo sciopero? Diventiamo ricchi? Io a Lax avevo macchina e casa prenotati!!!
 
Comunicato Stampa n. 115/2014
L’ENAC AVVIA VERIFICHE SU MANCATA ASSISTENZA AI PASSEGGERI DEL VOLO RYANAIR ROMA – LAMEZIA DIROTTATO IERI SERA A BRINDISI PER CATTIVE CONDIZIONI METEO
Un analogo accertamento verrà condotto, nei confronti del vettore Ryanair e del gestore aeroportuale, in merito alla chiusura dei punti ristoro e alla conseguente impossibilità per i passeggeri di ricevere beni di conforto e di prima necessità

Si sa come finisce la multa sia a Ryanair ricade sui passeggeri con qualche dicitura, il gestore per il ristoro aumenta il panino da 4,5 a 5 euro e a pagare sono i danneggiati
 
qualche mese fa successe una cosa simile per un volo FR da Malpensa (periodo di chiusura di BGY) per Lamezia. Venne dirottato a Bari per cattive condizioni meteo, volo pieno a tappo e purtroppo, senz fare facili ironie, era un volo pieno di assistenze, bimbi dimessi da ospedali (la maggiorparte dei voli con direttrice sud nord non sono per motivo di svago...), cardiopatici e quant' altro. Il volo dopo aver sbarcato i circa 180 pax e' poi ripartito per Lamezia come ferry. Immancabili e giustificate scenate da parte dei passeggeri.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Messaggi
1,763,621
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu