Enac allarme senza risposte su MXP !

linate

Utente Registrato
31 Luglio 2006
630
0
milano, Lombardia.
qualcuno vada a mxp , vada a vedere la segnaletica in piazzale AL TERMINAL 1, segnaletica adibita al movimento di autoveicoli , fa SCHIFO . !!! E' UN PERICOLO !!!!!

Citazione:Messaggio inserito da linate

qualcuno vada a mxp , vada a vedere la segnaletica in piazzale AL TERMINAL 1, segnaletica adibita al movimento di autoveicoli , fa SCHIFO . !!! E' UN PERICOLO !!!!!

a me invece sembra che la segnaletica a terra sia stata notevolmente implementata da qualche mese a questa parte.

i segnali rossi di stop cacchio se li vedi !!!!

:)

@ 747 premessa che la mia non vuole essere nessuna polemica nei tuoi confronti , allora tu non esci mai quando piove ???? specialmente alla sera quando hai di fronte come per magia 2 ripeto due percorsi dove poter transitare , per chi sta leggendo , dovete sapere e non sto denuncindo niente ma sto solo dicendo la verita' : ci sono molte linee che sono state cancellate , si ma come ???? metendo altra vernice sopra la precedente , allora 747 quando arrivera' sera e piovera' deve piovere altrimenti non potrai vedere la dfifferenza , vai tra il bravo 1 e alfa 10 oppure vai in bravo 14 passando da bravo 5 > Ho iniziato una discussione un po' di mesi fa sulla segnaletica , non so se l'amministrazione puo' cercarla ,
ps : LA LUCE RIFLETTE LE VECCHIE LINEE , SOLO QUANDO PIOVEE DI SERA

Citazione:Messaggio inserito da linate

@ 747 premessa che la mia non vuole essere nessuna polemica nei tuoi confronti , allora tu non esci mai quando piove ???? specialmente alla sera quando hai di fronte come per magia 2 ripeto due percorsi dove poter transitare , per chi sta leggendo , dovete sapere e non sto denuncindo niente ma sto solo dicendo la verita' : ci sono molte linee che sono state cancellate , si ma come ???? metendo altra vernice sopra la precedente , allora 747 quando arrivera' sera e piovera' deve piovere altrimenti non potrai vedere la dfifferenza , vai tra il bravo 1 e alfa 10 oppure vai in bravo 14 passando da bravo 5 > Ho iniziato una discussione un po' di mesi fa sulla segnaletica , non so se l'amministrazione puo' cercarla ,
ps : LA LUCE RIFLETTE LE VECCHIE LINEE , SOLO QUANDO PIOVEE DI SERA

Cazzarola quanto dici è vero...
Da come impostavi la discussione mi sembrava una critica troppo generica alla segnalazione di terra, ma in effetti non posso che quotare quanto dici nel caso di guida sotto la pioggia.

Il poblema di segnaletica , riguarda solo per i veicoli che operano sul piazzale e non per gli aerei. credo che sia un poblema serio , tengo a precisare che non c'e' nessun pericolo di collisione tra noi e gli aerei in movimento .

Linate, ti ricordo che scrivere in maiuscolo in un forum equivale a gridare e quindi ti chiedo cortesemente di scrivere in minuscolo.

Ti chiedo altresì cortesemente, come forma di rispetto nei confronti degli altri utenti, di curare un pò di più la grammatica dei tuoi interventi che a volte sono veramente di difficile interpretazione.

Grazie per la comprensione.

avete perfettamente ragione , nel rileggere il testo mi sono accorto di molte imprecisioni . Chiedo scusa a tutti . staro' piu' attento ,la prossima volta , Grazie [:305][:305] a me stesso da parte vostra.