almetano Utente Registrato 7 Novembre 2005 4,247 0 45 Pianeta Terra 24 Gennaio 2007 #1 http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=8000 wow un solo ritardo
R Roma Radar Utente Registrato 26 Novembre 2006 7,096 0 ROMA, Lazio. 24 Gennaio 2007 #2 Si uno solo incredibile ma vero,Roma Radar ps grazie per aver corretto il link
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 24 Gennaio 2007 #3 E ci mancherebbe....non voglio dire,ma credo che difficilmente ci siano più di 3 aerei contemporaneamente. Era quasi scontato
E ci mancherebbe....non voglio dire,ma credo che difficilmente ci siano più di 3 aerei contemporaneamente. Era quasi scontato
AZ Airport Utente Registrato 12 Giugno 2006 1,525 15 24 Gennaio 2007 #5 Ma non vale, ItAli quando ha ritardi cancella i voli, quindi ci credo che Pescara è prima. Anch'io come I-TIGI pensavo che Cuneo fosse il più puntuale.
Ma non vale, ItAli quando ha ritardi cancella i voli, quindi ci credo che Pescara è prima. Anch'io come I-TIGI pensavo che Cuneo fosse il più puntuale.
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 24 Gennaio 2007 #6 Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Pensavo che fosse Cuneo il piu' puntuale.... Clicca per espandere... Secondo me al vertice se la contendono CUF e ALL
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Pensavo che fosse Cuneo il piu' puntuale.... Clicca per espandere... Secondo me al vertice se la contendono CUF e ALL
T TW 843 Guest 24 Gennaio 2007 #7 Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Pensavo che fosse Cuneo il piu' puntuale.... Clicca per espandere... Alt!!! Vincono a mani basse: Siena, Arezzo, Vicenza, Biella, Lecce, Salerno, Foligno, L'Aquila, Trento, Padova...
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI Pensavo che fosse Cuneo il piu' puntuale.... Clicca per espandere... Alt!!! Vincono a mani basse: Siena, Arezzo, Vicenza, Biella, Lecce, Salerno, Foligno, L'Aquila, Trento, Padova...