Emirates: voli low cost per Dubai

Mi spiace rovinare la sorpresa ma questo nuovo braccio low-cost di EK volerà su tratte di non più di 4/4,5 ore di volo da DXB...quindi in Europa arriveranno al massimo su Istanbul o Larnaca..

Quanto al confronto Dubai-Sharm...beh il mare della prima è incomparabile con i fondali e la limpidezza dell'acqua della seconda.

Il turismo balneare negli UAE si sviluppa piuttosto nelle località costiere degli emirati di Fujairah, Ras-al-Khaimah e Abu Dhabi.

Gli stessi emiri, qatarioti, kuwaitiani, sauditi, iraniani etc..facoltosi non vanno in vacanza sulle spiagge del Golfo quanto piuttosto proprio sul Mar Rosso, alle Maldive o verso la riviera turca di Antalya.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

Ottimo...tutti a Dubai!

Già oggi ma nei prossimi anni Dubai si sta trasformando un una delle destinazioni turistiche di massa piu' famose, secondo me diventerà la nuova Sharm...;)

Ho i miei dubbi, e' molto p.u' costosa, e anche piu' lontana, visto che a SHarm ci vai tutte le stagioni e invece a DBX nella stagione estiva con il tasso di umidita' e' impossibile............e' 1 forno........[:302][:302][:302]

In che senso? Il mare mi sembra ottimo anche a Dubai e in fatto di mega hotel non c'è paragone, Dubai in questo campo non ha rivali...anzi forse l'unica città a rivaleggiare è Las Vegas

Beh, come già detto da molti il Golfo non è il Mar Rosso.E poi c'è l'aspetto small business:Dubai richiama per affari non solo i nababbi che viaggiano con i biz o i manager che viaggiano in first ma anche piccoli imprenditori che cercano di spendere il meno possibile per andare laggiù. Di biz in Egitto ce n'è ben poco, invece!

Svelato l'arcano(in inglese) ,Roma Radar
font FlightGlobal Professional ExpertGlobal

Emirates: New Dubai budget carrier will not be part of Group
By David Kaminski-Morrow

Middle Eastern carrier Emirates insists Dubai’s new low-cost carrier will not be part of Emirates Group, despite earlier indications to the contrary.

Emirates says it will support the new airline – which will be led by Emirates’ executive vice-president of operations Ghaith Al Ghaith – during its start-up period.

But while earlier statements from the Dubai government had indicated the carrier would be part of Emirates Group, Emirates says it “will not” come under the airline’s corporate umbrella.

“Initially the new airline will operate regionally within the Gulf Co-operation Council area and surrounding countries,” it adds.

Neither Dubai’s Government nor Emirates has disclosed any further information about the airline’s primary base, fleet type and destination details.

Source: Air Transport Intelligence news

Citazione:Messaggio inserito da norberto forte

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

Ottimo...tutti a Dubai!

Già oggi ma nei prossimi anni Dubai si sta trasformando un una delle destinazioni turistiche di massa piu' famose, secondo me diventerà la nuova Sharm...;)

Ho i miei dubbi, e' molto p.u' costosa, e anche piu' lontana, visto che a SHarm ci vai tutte le stagioni e invece a DBX nella stagione estiva con il tasso di umidita' e' impossibile............e' 1 forno........[:302][:302][:302]
anche a Sharm fa caldissimo!!....ma c'è pochissima umidità!