Emirates: voli low cost per Dubai

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
0
ROMA, Lazio.
Qui sotto la notizia, Roma Radar
fonte ttgitalia.com

Mohammad Bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti, ha dato semaforo verde alle autorità competenti per l'avvio di un progetto di trasporto aereo low cost per Dubai. Il vettore vedrà, come chairman della nuova aviolinea, Ahmad Bin Saeed Al Maktoum, presidente della Dubai Civil Aviation Authority e chairman del gruppo Emirates, mentre Gaith Al Gaith, executive vice president e commercial operations di Emirates, sarà il ceo. "Sarà un completamento dei servizi offerti da Emirates in un mercato, quello dell'aviazione civile, sempre più in crescita" ha detto Ahmad Bin Saeed Al Maktoum .

Secondo me sarà una compagnia separata. Secondo me Emirates ha bisogno di diversificare i prodotti per gestire la crescita forsennata che ha programmato e che ora, con la crisi economica in USA ed Europa, potrebbe complicare la crescita.
Il marchio dovrà essere diverso per non compromettere gli sforzi di branding della stessa Emirates, e la società diversa per far gravare il rischio di una nuova operazione su un'azienda separata.

Citazione:Messaggio inserito da kenadams

Secondo me sarà una compagnia separata. Secondo me Emirates ha bisogno di diversificare i prodotti per gestire la crescita forsennata che ha programmato e che ora, con la crisi economica in USA ed Europa, potrebbe complicare la crescita.
Il marchio dovrà essere diverso per non compromettere gli sforzi di branding della stessa Emirates, e la società diversa per far gravare il rischio di una nuova operazione su un'azienda separata.

Quindi è realistico parlare di una nuova compagnia basata a Dubai, con aerei ex-Emirates, con rotte rigorosamente p2p dalle principali destinazioni europee e non..

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Citazione:Messaggio inserito da kenadams

Quindi è realistico parlare di una nuova compagnia basata a Dubai, con aerei ex-Emirates, con rotte rigorosamente p2p dalle principali destinazioni europee e non..

Penso sia verosimile, ma la mia era solo un'ipotesi, non un'informazione/notizia.

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

Ottimo...tutti a Dubai!

Già oggi ma nei prossimi anni Dubai si sta trasformando un una delle destinazioni turistiche di massa piu' famose, secondo me diventerà la nuova Sharm...;)

Citazione:Messaggio inserito da Happyflyer
Oddio, tra Dubai e l'Egitto c'è una bella differenza....

In che senso? Il mare mi sembra ottimo anche a Dubai e in fatto di mega hotel non c'è paragone, Dubai in questo campo non ha rivali...anzi forse l'unica città a rivaleggiare è Las Vegas

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

Ironico o realmente? Se realmente, beato te!

Dici a me? Se si, realmente, domani sarò al caldo e cosa più importante, non c'è traccia di marcioni sulle mie prenotazioni, Tripli a go-go [:308]

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Dici a me? Se si, realmente, domani sarò al caldo e cosa più importante, non c'è traccia di marcioni sulle mie prenotazioni, Tripli a go-go [:308]

Voli con EK?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

In che senso? Il mare mi sembra ottimo anche a Dubai

Mah! Il mare del Golfo ha colori, fondali e spesso odori ben diversi dal Mar Rosso. A parte rare zone in cui la natura è un po' più varia, per la maggior parte della costa ovest del Golfo la similitudine che mi viene in mente è quella della costa romgnola!

E, non ultimo, l'inquinamento stà dilangando su buona parte delle coste degli EAU.

In che senso? Il mare mi sembra ottimo anche a Dubai e in fatto di mega hotel non c'è paragone, Dubai in questo campo non ha rivali...anzi forse l'unica città a rivaleggiare è Las Vegas
allora,tu nn puoi paragonare il Mar rosso in generale cn il mare che cè a Dubai!....perchè il colore dell'acqua del mar rosso è una cosa favolosa e con la barriera corallina e tutta quella fauna marina è una meraviglia,dubito che queste cose ci siano a Dubai,che con tutto ciò cè un mare limpido!!....
..per quanto riguarda gli hotel,fidati che anche a Sharm o Hurghada o ancora Marsa Alam,ce ne sono di favolosi,specialmente nella prima....ES:Four Season,Intercontinental,Hilton,Pyramisa ecc.!!;)

Ti posso assicurare che il mare di Dubai fa decisamente schifo... :(