Citazione:Messaggio inserito da B787
Suddiviso no,
ma il globale dichiarato da Emirates è superiore al 60%
[:306]
E' stato spiegato nell'altro thread che è stato un errore del giornalista che non ha capito niente. Non c'è interesse a far raddoppiare il volo su Venezia.Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Il fatto che vogliano mettere un 2x daily spero che sia giustificato da un LF almeno del 70/80 % !!!
Citazione:Messaggio inserito da goafan
E' stato spiegato nell'altro thread che è stato un errore del giornalista che non ha capito niente. Non c'è interesse a far raddoppiare il volo su Venezia.Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Il fatto che vogliano mettere un 2x daily spero che sia giustificato da un LF almeno del 70/80 % !!!
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Quanto basta per sbarcare il lunario?
Citazione:Messaggio inserito da B787
Suddiviso no,
ma il globale dichiarato da Emirates è superiore al 60%
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da james84
Mi sono fatto questo volo oggi con FS2004... pensandoci, mi viene da credere che la scelta di aprire una rotta Dubai-Venezia rientri nella logica di coprire più capillarmente il centro-Europa, dato che VCE è facilmente raggiungibile dall'ex-Yugoslavia, e penso sia più attrezzato degli aeroporti di quell'area.
Voi che ne dite?