Emirates VCE load factor??

Suddiviso no,
ma il globale dichiarato da Emirates è superiore al 60%

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Il fatto che vogliano mettere un 2x daily spero che sia giustificato da un LF almeno del 70/80 % !!!
E' stato spiegato nell'altro thread che è stato un errore del giornalista che non ha capito niente. Non c'è interesse a far raddoppiare il volo su Venezia. :D;)

CIAO
_goa

Ah pardon non avevo finito di seguire la discussione [:301]:D

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Quanto basta per sbarcare il lunario?
Il fatto che vogliano mettere un 2x daily spero che sia giustificato da un LF almeno del 70/80 % !!!

Ribadisco che il "2x daily" è una reinterpretazione molto fantasiosa del giornalista.
Keith Longstaff, vicepresidente per le attività europee di EK ha dichiarato, testuali parole: "Se ce lo consente la disponibilità di aerei e il governo italiano ci autorizza, potremmo rafforzare la nostra rotta quotidiana tra Dubai e Venezia"
La parola "raddoppio" non compare.
Sarebbero invece intenzionati, già da diverso tempo, a cambiare l'aereo con cui viene svolta la rotta, introducendone uno a tre classi, sinonimo di yeld altini.

Qui la discussione sull'argomento
http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=37043

Mi sono fatto questo volo oggi con FS2004... pensandoci, mi viene da credere che la scelta di aprire una rotta Dubai-Venezia rientri nella logica di coprire più capillarmente il centro-Europa, dato che VCE è facilmente raggiungibile dall'ex-Yugoslavia, e penso sia più attrezzato degli aeroporti di quell'area.
Voi che ne dite?

Citazione:Messaggio inserito da james84

Mi sono fatto questo volo oggi con FS2004... pensandoci, mi viene da credere che la scelta di aprire una rotta Dubai-Venezia rientri nella logica di coprire più capillarmente il centro-Europa, dato che VCE è facilmente raggiungibile dall'ex-Yugoslavia, e penso sia più attrezzato degli aeroporti di quell'area.
Voi che ne dite?

Beh immagino che sia più indicato uno scalo come BUD se parli di accessibilità. Se parli di infrastrutture VIE è sicuramente meglio.