Se volete il mio parere, l'A380 neo non si farà mai.
pochi o tanti per ora l'intero progetto ha sommato circa 320 ordini
Se volete il mio parere, l'A380 neo non si farà mai.
Non ho idea di quanto sia il backlog dell'A380, ma tenendo conto dei tempi di sviluppo, soprattutto se non si parla solo di rimotorizzazione ma di ripensamento complessivo, ho idea o si parte adesso o si rischia la chiusura della linea di montaggio, cosa che generalmente segna la fine di un a/m.Forse e' semplicemente troppo presto.
La famiglia va tenuta viva, e puo' durare per decenni (es. la famiglia 737 ha 50 anni). La tecnologia che potrebbero metterci adesso non e' abbastanza diversa da quella dei mezzi in esercizio che non sono abbastanza vecchi per svenderli o rottamarli. Oltretutto adesso il petrolio costa poco, quindi 15% in meno di consumi conta di meno rispetto alle altre voci di costo. Certo, in un altro contesto economico le cose potrebbero essere diverse. Ma adesso e' come comprare il Galaxy note 11 solo 6 mesi dopo aver comprato il Galaxy note 10 che fa praticamente le stesse cose... devi avere soldini da buttare.
Se ne riparlera', ad esempio, tra 10 anni... in un contesto economico e tecnologico che ci vorrebbe la sfera di cristallo per prevedere, ma certamente sara' ben diverso da oggi.
Se ne riparlera', ad esempio, tra 10 anni... in un contesto economico e tecnologico che ci vorrebbe la sfera di cristallo per prevedere, ma certamente sara' ben diverso da oggi.
Sono dichiarazioni di facciata concordate che servono a salvare la reputazione sia di EK che di Airbus in modo da preparare l'opinione pubblica a quello che è già deciso da tempo: una volta esauriti tutti gli ordini la linea dell'A380 chiuderà tra qualche anno.
Se volete il mio parere, l'A380 neo non si farà mai.
Immagino che prima di chiudere la produzione faranno di tutto. Che so, semplificare e razionalizzare la linea di produzione evitando di portare in giro per Europa i pezzettoni.
Farne una versione militare per bisogni inventati
Sono dichiarazioni di facciata concordate che servono a salvare la reputazione sia di EK che di Airbus in modo da preparare l'opinione pubblica a quello che è già deciso da tempo: una volta esauriti tutti gli ordini la linea dell'A380 chiuderà tra qualche anno.
Se volete il mio parere, l'A380 neo non si farà mai.
ma perché a me viene da pensare che comunque Airbus abbia fatto bene? perché se no avrebbe lasciato una particolare fetta di mercato tutta al B747 e quindi "è stato un successo "
Dalle voci pare che riesca ad andare in pari al 2018 verso la fine degli ordini attuali.il programma A380 ha portato soldi ad Airbus? hanno ripagato l investimento?
Dalle voci pare che riesca ad andare in pari al 2018 verso la fine degli ordini attuali.
L'articolo postato poco sopra dice che il CEO sostiene che il programma 380 dovrebbe raggiungere il break even alla fine di quest'anno
il programma A380 ha portato soldi ad Airbus? hanno ripagato l investimento?