Meglio due daily di cui uno con 380?![]()
Eh beh certo

Meglio due daily di cui uno con 380?![]()
Eh beh certoMa anche un solo daily, se ci mettono il 380
![]()
Stanno costruendo un Hub da oltre CENTO MILIONI di passeggeri l'anno(a pieno regime 120.000.000 di pax)quindi a quel punto non esistera' piu' il discorso coincidenze.
Raddoppio mirato per il volo di Emirates da Milano Malpensa decollato l1 gennaio scorso
03.02.2009 18:02:48
Milano - Il 2009 è iniziato con un punto messo a segno per la compagnia Emirates Airlines che ha raddoppiato il numero di voli sull'hub di Malpensa. Soddisfatto il numero uno della divisione italiana Massimo Massini.
Francesco Toniarini | News ITALIA PRESS
e in che orari li metterebbero quei 4 voli...4 daily????? Da MXP?Bah!
scalo obligattorio a.... lascio voi a scegliere...ma me ne vengono in mente due...se solo allungassero le pisteQuindi un giorno ci sarà anche Villanova d'Albenga-Dubai![]()
tanto meglio che mettano 4 coli col 332 piuttosto che 2 col 380.
Almeno ci danno maggiori frequenze.
comunque un uccellino ieri sera è stato strizzato a dovere e mi ha parlato di un volo al mattino non appena troveranno la macchina con prosecuzione VERSO Europa e Nord America. ... offerta Euro e USA di tipo baseline a basso costo per la fascia inferiore del mercato.
Non ho capito: EK vuole fare DXB-MXP-USA?
..dubito, dubito fortemente..
..spero che su FCO non si vada oltre il 2daily, perchè altrimenti si rischierebbe di penalizzare QR, e magari i futuri collegamenti di altri vettori dell'area, vedi EY e GF
Quoto!!!...ma oltre a quelle compagnie da te citate anche altre come TG,CX,MH e SQ andranno ad essere danneggiate da EK!
Consideriamo pure che SQ già a FCO è in sofferenza vista la riduzione a 2xweek e che l'attuale crisi non favorisce l'aumento del traffico passeggeri. Mi domando se ad un aumento dell'offerta dei voli delle compagnie de Golfo non corrisponda un possibile progressivo disimpegno delle altre del Sud Est Asiatico.
Non è che si va incontro ad un effetto simile a quello subito da QF nella direttrice con l'Australia?
Qualcuno dice di sì (ovviamente in futuro, non domani).
Io non so se sperarlo o meno.
Ma a livello di autorizzazioni EK potrebbe volare DXB-MXP-USA? Vendendo anche le singole tratte?
Qualcuno dice di sì (ovviamente in futuro, non domani).
Io non so se sperarlo o meno.