infatti lo hanno dichiarato.
Ops me lo ero perso

Comunque penso che le destinazione vicine ed europee, ad esclusione delle cash cows, verranno operate da 773.
infatti lo hanno dichiarato.
quando sarà consegnato l'ultimo dei 120 i primi saranno già da sostituire
quanti ne consegnano attualmente all' anno?
e quanti già consegnati?
con i conti della serva tra quanto avrà il 120° sempre che non ne aggiungano altri visto che hanno raddopiato dal primo ordine...
Per ora hanno 90 ordini fermi, e mi pare che il 90° lo avranno nel 2017, quando ancora non saranno sostituiti i primi.
...le destinazione vicine ... verranno operate da 773.
Secondo me tra 10 anni, ma anche meno, in europa la maggioranza degli scali non avrà problemi di saturazione, ma il contrario...il mondo non va in quale direzione scusa? Ricordo benissimo che Rick ha postato un link su uno studio Airbus sulle aree di utilizzo del 380. E mi sembra abbastanza plausibile che tra 10 anni molti scali necesiteranno di tale macchina per evitare congestioni e supportare la crescita.
E dove c***o se li mettono tutti questi A380???
E dove c***o se li mettono tutti questi A380???
Non erano 3 i daily per SYD?
C'è anche DXB-BNE daily se non sbaglio.
EK può anche fare il mega-hub a DXB da 100 mln di passeggeri. Ma se vuole veramente dominare il mercato, deve pensare ad un gateway anche in Europa, possibilmente non già saturo dove basare qualche altro 380. Inizialmente credo che su mercati dove vige l'open sky possa già operare volendo...
EK può anche fare il mega-hub a DXB da 100 mln di passeggeri. Ma se vuole veramente dominare il mercato, deve pensare ad un gateway anche in Europa, possibilmente non già saturo dove basare qualche altro 380. Inizialmente credo che su mercati dove vige l'open sky possa già operare volendo...
Beh, vista la storica propensione di noi veneti a mercanteggiare con medio oriente e oriente mi viene in mente solo VCE...
![]()
![]()
![]()
Beh, vista la storica propensione di noi veneti a mercanteggiare con medio oriente e oriente mi viene in mente solo VCE...
![]()
![]()
![]()