EMIRATES, prime destinazioni per A380

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
0
ROMA, Lazio.
Emirates ha reso noto le prime destinazioni che saranno servite dall'A380,Roma Radar
fonte dedalonews

Emirates ha annunciato che i suoi Airbus A380 inizieranno il servizio di linea fra Dubai e New York il prossimo 1º ottobre, con Londra il 1º dicembre e fra Sidney ed Auckland il 1º febbraio 2009. I velivoli saranno configurati su 14 posti in prima classe, 76 in business e 399 in economica. Il vettore ha in ordine 58 esemplari della macchina.

I 380 di Emirates saranno talmente tanti che trovo impossibile che prima o poi non ne capiti uno a FCO e/o MXP, anche solo per caso!

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988

I 380 di Emirates saranno talmente tanti che trovo impossibile che prima o poi non ne capiti uno a FCO e/o MXP, anche solo per caso!

quoto....magari in un anno EK potrebbe portare a MXP visto il successo il 380....magari assieme a FCO.....;)

potrebbe così operare 2 daily separati (1 a MXP e l'altro a FCO) e un altro operato insieme (DXB-FCO-MXP-DXB) con l'A380

[:p][:p][:p][:p]:D:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da billy13

Quello che più mi stupisce è il misero ordine...solo 58...

COn una media di 400 passeggeri per velivolo, aumenta la capacità di più di 23.000 posti in più per la compagnia saudita..
Comunque credo che voglia investire su Milano e l'italia...sono previste nuove assunzioni e nuove selezioni verso Aprile ho sentito dire

Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

Emirates ha reso noto le prime destinazioni che saranno servite dall'A380,Roma Radar
fonte dedalonews

Emirates ha annunciato che i suoi Airbus A380 inizieranno il servizio di linea fra Dubai e New York il prossimo 1º ottobre, con Londra il 1º dicembre e fra Sidney ed Auckland il 1º febbraio 2009. I velivoli saranno configurati su 14 posti in prima classe, 76 in business e 399 in economica. Il vettore ha in ordine 58 esemplari della macchina.

Tra Sydney e Auckland? Ma sei sicuro? non saranno nemmeno 2000 km, praticamente come un Roma-Londra