Emirates prevede cinque voli supplementari da Roma

No!
Ma cavolo! Non è giusto illuderci così! :( Cioè dai! :mad:
Improvvisamente Emirates non mi è più simpatica :sconfortato:

Edit: comunque sul sito di EK dà ancora il 380 dal 2 dicembre. Devono aggiornarlo?

No!
Ma cavolo! Non è giusto illuderci così! :( Cioè dai! :mad:
Improvvisamente Emirates non mi è più simpatica :sconfortato:

Edit: comunque sul sito di EK dà ancora il 380 dal 2 dicembre. Devono aggiornarlo?

magari ci hanno ripensato:)

ed è stato già rimodificato da ieri

comunque,un vero peccato....:mad::mad::mad:

Proprio un peccato ma alla fine non penso che la decisione sia cosi' sbagliata

Purtroppo sono d'accordo... però peccato, peccatissimo... anche perché adesso mi toccherà modificare tutte le slide di presentazione del Network A380 in cui campeggiava una fiera Roma anche se con la linea tratteggiata di "rotta futura"... uff... :(

Corretta la scelta di piazzarlo sulla 003/004 visto che è il secondo volo con più possibilità di coincidenze. Addirittura mi sarei aspettato che concentrassero gli ultimi due voli della sera in uno.

Cmq sul sito EK Roma c'è ancora e LHR non ancora... speriamo in un miracolo! ;)

Sono daccordo,evidentemente vorrà dire che c'è più richiesta a LGW..

Non ho dubbi che ci sia più richiesta, infatti hanno già un giornaliero con 380 più non so se un altro o altri due giornalieri con 777.
Se la notizia sarà confermata, speriamo solo che lo rimandino di qualche mese al massimo... dopotutto ne ha in ordine talmente tanti, EK, di 380... sapete quanti ancora ne consegneranno (sempre a EK) nel 2009 e quanti nel 2010?

e' ancora assegnato l' A380! penso proprio che sia confermato : nell'attesa di metterlo lo devono certo utilizzare il veicolo momentaneamete da qulche parte e visto il bisogno di posti su fco lo metterenno!

Simulazione acquisto:
Aeroporto di Fiumicino (FCO) Aeroporto internazionale di Dubai (DXB)
14:30 05 dic 09
23:00 05 dic 09 5hr 30min Airbus A380-800

e' ancora assegnato l' A380! penso proprio che sia confermato : nell'attesa di metterlo lo devono certo utilizzare il veicolo momentaneamete da qulche parte e visto il bisogno di posti su fco lo metterenno!
L' aereo necessario vuoi al collegamento con FCO vuoi al raddoppio di LHR deve ancora essere consegnato a EK, quindi ora non fa servizio da nessuna parte.
Non escludo che in futuro il 380 EK possa arrivare anche a FCO, ma se per ora non l' hanno messo è evidentemente perchè non credono più di poterlo riempire, al contrario di LHR.

Purtroppo sono d'accordo... però peccato, peccatissimo... anche perché adesso mi toccherà modificare tutte le slide di presentazione del Network A380 in cui campeggiava una fiera Roma anche se con la linea tratteggiata di "rotta futura"... uff... :(
Corretta la scelta di piazzarlo sulla 003/004 visto che è il secondo volo con più possibilità di coincidenze. Addirittura mi sarei aspettato che concentrassero gli ultimi due voli della sera in uno.
Cmq sul sito EK Roma c'è ancora e LHR non ancora... speriamo in un miracolo! ;)

I miracoli succedono solo a Milano. (frase by LHI)

Ma siamo sicuri che quel sito sia attendibile?
Il sito EK continua a dare il 380. Lo so, magari la mia è solo una vana speranza, però...

...- US ha un LF ben lontano dal traguardo dell'80% sulla MXP-PHL durante i mesi invernali. Già ad Ottobre 2008, non riuscivano ad arrivare nemmeno al 60%.....

US MXP-PHL October 2008:
Flts Ops:29
Tot Pax: 4.094

Si evince che il LF sia stato del 70.5%

Fonte: US/MXP