Scusate, mi sembra che dal sito EK il volo non verrà più operato col 380. Qualcuno sa come mai era stato annunciato e poi tolto? E quando è successo?
Scusate, mi sembra che dal sito EK il volo non verrà più operato col 380. Qualcuno sa come mai era stato annunciato e poi tolto? E quando è successo?
Infatti, sul sito compare ancora, ma dal 1 gennaio.
Speriamo solo che ora lo confermino!
Comunquesia noi a FCO siamo pronti ad accoglierlo!? nel senso.. ho visto altri aeroporti come FRA e MUC fare delle prove e comunque tutti gli aeroporti che lo hanno accolto o sono pronti ad accoglierlo hanno quei gates con 2 piani.. Vabé che qui a Roma ultimamente sto vedendo un notevole sviluppo su cose banali come la manutenzione e lavori su strade, faremo in tempo a preparare una struttura gate consona al 380!?
piste, vie di rullaggio e altre cose sono già pronte..i gate boo non lo socomunque quoto quello che dice billypaul
![]()
Secondo l'ultimo aggiornamento disponibile il primo volo di linea con A380 EK a FCO è stato anticipato dal 1 gennaio 2010 al 2 dicembre 2009.![]()
scusate, con una punta di invida... ma perchè a FCO e non a MXP visto che è a milano che EK sviluppa più passeggeri?
A MXP esiste un secondo collegamento frutto delle deroghe dell'anno scorso che hanno consentito nuovi voli/frequenze a vettori extra UE. Stante la situazione attuale a FCO l'unico modo per aumentare la capacità, a parità di frequenze, è inserire un aeromobile più capiente. La cosa mi sembra abbastanza intuitivascusate, con una punta di invida... ma perchè a FCO e non a MXP visto che è a milano che EK sviluppa più passeggeri?
Forse perchè su Mxp ha 2xday e a Fco ha 1xday
Secondo l'ultimo aggiornamento disponibile il primo volo di linea con A380 EK a FCO è stato anticipato dal 1 gennaio 2010 al 2 dicembre 2009.![]()
Prenotando sul sito EKDove lo vedi scusa? Sul sito EK non c'è traccia.
Dove lo vedi scusa? Sul sito EK non c'è traccia.