Emirates, doccia in volo ai pax di First sull'A380

Citazione:Messaggio inserito da SAM26000

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

Il mondo va avanti ..noi restiamo fermi a difendere le lobby locali...a scannarci...
fin tanto che il mondo va avanti e rimaniamo appesi per un filo al treno dei paesi più industrializzati, non abbiamo di che lamentarci del fatto che il "mondo" vada avanti..ci hanno fatto le scatole piene della mentalità europea?bene, ora se l'europa va avanti anche noi siamo europei no... :D

Capisco che sia una battuta e la interpetero' al di la di quello che volevi dire.

Ma sai che non mi piace per niente questa mentalita'? Non e' certo vincente. Credo che sia all'origine dei problemi di AZ e della nostra nazione.

Primo, tutti devono pedalare. Secondo ogni tanto perche' non mettere il naso avanti e su qualche area specifica essere quelli che trainano?
Non puoi lasciare sempre che siano gli altri a sbattersi.

Non si puo' essere ricchi, stupidi e trainati per piu' di una generazione. Prima o poi gli altri si stufano e ti groundano.

Detto questo, il tipo di traino che intendo non e' certo fare una doccia su un aereo con sperperio di kerosene.

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Citazione:Messaggio inserito da micky87

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Dal forum di A.net</u>:

Reported in The Sunday Times travel section today, they will offer a shower room for First Class passengers that will "compare with Dubai's 7 star hotel, Burj Al Arab." The aircraft will carry an extra tonne of water to feed the shower. Available on flights from Dubai to New York from October 1st.

[:308][:308][:308][:308][:308]
e se c'è una turbolenza?????

che trovata!!!!!
ci manca solo che mettano la piscina e un ristorante vero e proprio e siamo al massimo:D

Beh la piscina non so...ma il ristorante è fattibile [:301]

Perchè no, una pizzeria con forno a legna [:308][:308][:308][:308] La pizzeria più alta del mondo:D

(inoltre 1 litro di acqua "pesa" circa 0,890g)

Sei sicuro, sicuro, sicuro???

A me risulta che il peso specifico dell'acqua (distillata e a 4° C) sia pari a 1, quindi un litro d'acqua pesa con buona approssimazione un chilo.

Citazione:Messaggio inserito da CTALIRQ

(inoltre 1 litro di acqua "pesa" circa 0,890g)

Sei sicuro, sicuro, sicuro???

A me risulta che il peso specifico dell'acqua (distillata e a 4° C) sia pari a 1, quindi un litro d'acqua pesa con buona approssimazione un chilo.
La cosa ha incuriosito anche me..Infatti sono andato subito a pesare un litro d'acqua , ma non ci sono riuscito perche' quando la versavo sulla bilancia usciva dal piatto e finiva in terra [:I]:D[:303]ho provato a trattenerla con le mani ,ma il peso delle mani falsava il peso dell'acqua , non trovando altro espediente per trattenere la sopracitata , ho desistito in attesa che mi venga qualche idea geniale per non far trasbordare il liquido e cosi' poterla pesare con precisione.[:64][:183][:183][:301]