Emirates da MXP

Bull

Utente Registrato
11 Maggio 2007
14
0
0
.
Ciao a tutti,
vado a Dubai settimana prossima con Emirates, e siccome sul ritorno non c'era posto in Business mi hanno dato la Prima (su 773) con la stessa tariffa! Qualcuno ci ha mai volato?C'è tanta differenza con la Business(330)?
Grazie

Direi di si, la differenza è notevole. Il servizio è un po più curato e i sedili sono decisamente migliori. Vecchio stile ma si dorme abbastanza bene.

Occhio al Dom Perignon, va giù che è un piacere [:p]:D

In prima volo solo al ritorno col 773.
Business sul 330.
Speriamo di non abituarmici....difficile tornare indietro dopo!

Cacchio speravo nel mini bunker!
Oggigiorno è diventato quasi impossibile volare in cockpit...

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Non c'era posto in business?? [:301]

Era pieno di belle signore molto attratte dai vicini di posto, come nella pubblicita'.....ma purtroppo :D

Andata fatta...business sul 330.
Devo dire che avendone sentito parlare tanto sono rimasto un pò deluso. Sedile così e così, sistema di intrattenimento obsoleto, servizio OK ma troppo troppo lento.
L'Airshow di Dubai è figo, esibizione dei russi da urlo.
Anche il 380 ha fatto una bella esibizione, anche se era ovviamente leggerissimo.
Domani il rientro in first...

Citazione:Messaggio inserito da Bull

Andata fatta...business sul 330.
Devo dire che avendone sentito parlare tanto sono rimasto un pò deluso. Sedile così e così, sistema di intrattenimento obsoleto, servizio OK ma troppo troppo lento.

esattamente le stesse impressioni che ho avuto io 10 giorni fa (solo che viaggiavo su 773, ma le note negative erano esattamente le stesse fatte notare da te), vedi mio TR di qualche giorno fa.
[:306]

Viaggio spesso Airfrance, KLM e Northwest come intercontinentali in business.
Mi spiace ma non c'è confronto con nessuna compagnia/aereo.
L'unico che perde inesorabilmente è il nuovo 330 KLM riconfigurato.
Con tutti gli altri sto come un re