Emirates aumenta i voli per Malè e Colombo

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,618
1,579
N/D
Emirates potenzia la rotta sulle Maldive con nuovi voli

Emirates Airlines ha deciso di aumentare i voli tra Male, capitale delle Maldive, e Colombo. Il collegamento sarà effettuato a partire dal primo luglio prossimo. Il vettore mediorientale ha previsto tre nuovi voli addizionali operati settimanalmente tra Dubai e Colombo. Il nuovo Dubai-Male-Colombo, che verrà operato di lunedì, mercoledì e venerdì, porterà il servizio settimanale tra Dubai e Colombo a 18 voli. TTG

Emirates potenzia la rotta sulle Maldive con nuovi voli

Emirates Airlines ha deciso di aumentare i voli tra Male, capitale delle Maldive, e Colombo. Il collegamento sarà effettuato a partire dal primo luglio prossimo. Il vettore mediorientale ha previsto tre nuovi voli addizionali operati settimanalmente tra Dubai e Colombo. Il nuovo Dubai-Male-Colombo, che verrà operato di lunedì, mercoledì e venerdì, porterà il servizio settimanale tra Dubai e Colombo a 18 voli. TTG

Ottimo!!!!
Vi assicuro che volare sulle Maldive con 777 di EK è un valore aggiunto alla vacanza.

Bye !!!

mica tanto, con quei sedili così stretti!

Io ci ho volato con 772 da FCO via DXB...nel 2006...non mi ricordo di sedili stretti....il pitch in economica era più che accettabile.
Il servizio e il sistema di intrattenimento molto superiori alla media.
Per esperienza ti dico che non ha niente a che vedere con un volo charter di qualsiasi compagnia esso sia.
Sia per comodità,per il servizio offerto...insomma per tutto.
Detto questo ho volato e continuerò a volare charter quando non sarà possibile fare altrimenti...

PS: confrontare Emirates o Qatar o qualsiasi altra major mediorentale o asiatica a una compagnia charter è come confrontare la xxxx con la cioccolata.....

Ultima modifica:
A parte tutto, non andate in questo periodo a MLE o verrete sommersi dalle piogge!!!

Minori possibilità di cambi operativi, ritardi, miglior qualità nel servizio di terra e di bordo. Gestione degli eventuali problemi come riprotezioni e assistenza.

Minori possibilità di cambi operativi, ritardi, miglior qualità nel servizio di terra e di bordo. Gestione degli eventuali problemi come riprotezioni e assistenza.

Prova una compagnia come Neos e poi ne riparliamo.
I tuoi discorsi sono sempre infarciti di luoghi comuni.

Quanto ad assistenza e riprotezioni, EZY/FR o Alpitour/Ventaglio sono pianeti distanti anni luce.

Ovviamente ci sono compagnie charter di eccellenza che lavorano per TO di alto livello ma è la media generale del settore che mi lascia perplesso su molti aspetti.
Se proprio dovessi provare una compagnia charter lo farei scegliendo il solo volo, ma spesso non è possibile o non è economicamente conveniente.

Ovviamente ci sono compagnie charter di eccellenza che lavorano per TO di alto livello ma è la media generale del settore che mi lascia perplesso su molti aspetti.
Se proprio dovessi provare una compagnia charter lo farei scegliendo il solo volo, ma spesso non è possibile o non è economicamente conveniente.

Si perchè notoriamente il servizio offerto da e.g. Eurofly è nettamente inferiore a quello di easyJet o Ryanair (dove paghi tutto, anche bagaglio, la prenotazione del posto e le bibite).

Ma non diciamo fandonie, per cortesia. Non c'è nemmeno da fare paragoni.