Il 777-31H non è ER. Sia il 31H che il 36N-ER esistono in due configurazioni, con e senza F: sull'Italia volano con.
Ah, grazie non avevo mai notato che il 31H non era -ER. Roma rimane con il 31H oppure cambia anche lei a 36N-ER?
Il 777-31H non è ER. Sia il 31H che il 36N-ER esistono in due configurazioni, con e senza F: sull'Italia volano con.
Resta il 31H.Ah, grazie non avevo mai notato che il 31H non era -ER. Roma rimane con il 31H oppure cambia anche lei a 36N-ER?
Volevi andare a Dubai, Cesare? ehehehe![]()
E' come dici, non so a che punto siano vista l'ampiezza della flotta. Comunque le configurazioni di EK sono varie, sui soli 777 hanno almeno 3 tipi di J.curiosità: ma EK ha riconfigurato/sta riconfigurando anche i 773 agli standard del 77W, almeno nelle upper classes, o mi sono immaginato tutto?![]()
Manderanno sia il 77W che il 332 a 3 classi.Come non detto. A questo punto pare impossibile capire quale sarà esattamente l'offerta su MXP. Maledetti 'sti emiri.![]()
Basta però incensare una compagnia che gode, chiaramente, di notevoli agevolazioni sul carburante, il cui prezzo esorbitante, invece, sta appiendando diverse compagnie....
Saggia considerazione, grazie Billy!