Emilia Fly Virtual Air Lines

I-AFHY

Utente Registrato
20 Luglio 2008
30
0
0
www.emiliafly.jimdo.com
Emilia Fly Virtual Air Lines, è una nuova compagnia aerea virtuale che ha iniziato la propria attività il 18 Luglio 2008. Emilia Fly, in un panorama italiano, quasi saturo di compagnie aeree virtuali, rapresenta una duplice sfida. Da una parte è una sfida sul piano tecnico per quanto riguarda la professionalità della compagnia sotto aspetto tecnico del volo e dell'offerta di tratte nonche la sclta degli addon per FS9, dall'altra è una simulazione finanziaria di una compagnia aerea virtuale, nato in un mercato complicato. Il successo dipende dal'indice di gradimento dei piloti virtuali e dal numero di coloro che sceglieranno di simulare il volo con noi. Il nostro primo obiettivo è quelo di raggiungere le condizioni decretate dal IVAO per l'iscrizione al network. Anche se con Emilia Fly è possibile volare sia on-line che off-line.
Per ulteriori informazioni www.emiliafly.jimdo.com

Grazie edobb. Sai, non è per niente faciel. La concorrenza è tanta e ci sono molti VA, seri e professionali. Diciamo che cerchiamo di fare del nostro meglio. Spero di avere presto anche un traffico AI di Emilia Fly. Intanto abbiamo un debito virtuale di circa 400.000 V$ ... :-))

Buongiorno, sto cercando la possibilità di utilizzare un flight simulator preferibilmente in Toscana. Non sapendo bene come muovermi, sarei molto grata di qualsiasi informazione utile. utemarlene

Buongiorno, sto cercando la possibilità di utilizzare un flight simulator preferibilmente in Toscana. Non sapendo bene come muovermi, sarei molto grata di qualsiasi informazione utile. utemarlene

Ciao e ben arrivata... in che senso vorresti utilizzare un flight simulator??
nel senso che lo vorresti cominciare ad usare sul tuo pc o che vuoi trovarne uno full motion da affittare/comprare??

scusate,io mi sono iscritto ad emilia fly,per diventare pilota,ho scaricato il simulatore e non mi funziona.....cosa dovrei fare???
inoltre volevo chiedervi quali sono le rotte che emilia fly opera da bologna??

scusate,io mi sono iscritto ad emilia fly,per diventare pilota,ho scaricato il simulatore e non mi funziona.....cosa dovrei fare???
inoltre volevo chiedervi quali sono le rotte che emilia fly opera da bologna??

Ti ho gia risposto via mail. Se mi dici qual'è il problema in dettaglio, cercherò di aiutarti. Le rotte le vedi sulla pagina operativo voli, cliccando su Time Table e ora c'è anche in formato per stampare o consultare direttamente dal video.
Ciao