Emergenza volo AF2426 del 23 agosto

metropolitan

Utente Registrato
27 Ottobre 2007
14
0
Veneto.
Il volo AF2426 CDG-VCE di ieri sera, dopo circa 15 minuti dal decollo è rientrato in emergenza al CDG. Persone a bordo mi hanno raccontato del nervosismo a bordo anche da parte del personale di cabina, dei vigili del fuoco e delle ambulanze all'atterraggio. Sono stati particolarmente colpiti dal fatto che persone "robuste" tra i passeggeri sono state spostate accanto alle uscite di emergenza per garantire un intervento efficace.

I passeggeri sono stati reimbarcati su un altro A/M e hanno raggiunto VCE alla 01.38 di oggi.

Ovviamente nessuno ha conosciuto le cause dell'emergenza.

Chi sa dirmi qualcosa in merito? Grazie

Metropolitan

Il volo AF2426 CDG-VCE di ieri sera, dopo circa 15 minuti dal decollo è rientrato in emergenza al CDG. Persone a bordo mi hanno raccontato del nervosismo a bordo anche da parte del personale di cabina, dei vigili del fuoco e delle ambulanze all'atterraggio. Sono stati particolarmente colpiti dal fatto che persone "robuste" tra i passeggeri sono state spostate accanto alle uscite di emergenza per garantire un intervento efficace.

I passeggeri sono stati reimbarcati su un altro A/M e hanno raggiunto VCE alla 01.38 di oggi.

Ovviamente nessuno ha conosciuto le cause dell'emergenza.

Chi sa dirmi qualcosa in merito? Grazie

Metropolitan

Ciao, ho trovato questo articolo su Avherald.com, purtroppo non dice nulla sulle cause del problema...
http://avherald.com/h?article=41eb6eb9&opt=0

Non ti so dire l'attendibilità della fonte per questo non ho risposto prima,so solo che la "radio-piazzale" di vce ( le classiche voci da voci) parlava di una perdita di olio da uno dei sistemi idraulici. Altro non so...
sorry