Non ho detto questo, ci sarà un inchiesta che deciderà nel caso specifico.
Sinceramente non vedo il motivo per cui debba essere aperta un'inchiesta.
Si è trattato di un problema tecnico.
Andrà semplicemente analizzata la causa.
Non ho detto questo, ci sarà un inchiesta che deciderà nel caso specifico.
Scusami, ma il rimedio è peggiore del male!!Non ho detto questo, ci sarà un inchiesta che deciderà nel caso specifico.
Se l'inconveniente fosse successo in Italia la questione sarebbe stata insabbiata, ma negli USA la FAA aprirà una bella inchiesta al termine della quale potrebbe anche bandire dai cieli USA i 330 di AP
Se l'inconveniente fosse successo in Italia la questione sarebbe stata insabbiata, ma negli USA la FAA aprirà una bella inchiesta al termine della quale potrebbe anche bandire dai cieli USA i 330 di AP
Mi scuso con tutti, probabilmente mi sono lasciato troppo trasportare dall'articolo di Repubblica.![]()
"Vogliamo spiegazioni - dichiara Carlo Rienzi, presidente dell'associazione dei consumatori Codacons - non solo sulle cause che hanno prodotto fumo a bordo, ma anche e soprattutto sull'impossibilità di utilizzare le mascherine d'ossigeno. In attesa di chiarimenti - aggiunge Rienzi - tutta la flotta della Nuova Alitalia dovrebbe rimanere a terra".
Che simpaticone che è!![]()
Lo vedete ... se leggete i commenti su La Repubblica, c'è chi non manca di far notare quanto sia pericoloso ora viaggiare con la nuova AZ, per un episodio che poteva capitare a qualsiasi compagnia. Ad ottobre un 320 di LH ha fatto un atterraggio di emergenza a Belgrado per un motore in fiamme, quindi LH è poco sicura? Sempre Lh l'anno scorso è stata protagonista di un avvicinamento e atterraggio con vento al traverso, le immagini hanno fatto il giro del mondo...quindi piloti poco addestrati??
man mano in italia si stanno rendendo conto che le balle contro AZ sono diverse dalla realtà, Rienzi non merita la pubblicità di una denuncia, ma l'avete visto e sentito mai parlare ? non si sa se ridere o piangere..se fossi il presidente di Alitalia denuncierei il sig Carlo Rienzi per diffamazione.. purtroppo la gente non informata o che non è interessata al mondo dell'aviazione sentendo le sue parole ora crede che TUTTA la flotta Alitalia sia pericolosa...
A volte sembra che devi scrivere per contratto un numero di post al giorno.