Personalmente non credo in gran sviluppi anzi , non mi stupirebbe vederla messa in vendita tra qualche tempo.
Pensare che anni fa su molte tratte era monopolista ed ora , ad esempio il VCE BCN , sono in 5 a farla.
Era ben strutturata con ottimo personale motivato addestrato e preparato e yield veramente interessanti nonche' puntualita' e servizio.
Oggi chi puo' scappa via compresi i naviganti che godono di ottimi stipendi sopra la media , sui bilanci non mi pronuncio sono affari e responsabilita' di chi li firma , cioe' del
presidente del CDA.
Oggi il servizio che offrono non mi piace con moltissime cancellazioni ed un operativo incostante anche strategicamente.
Una flotta antica ,quasi tutta la flotta F100 e' del 1988 cioe' di 19 anni fa , regolarmente dal 2001 nel mese di Agosto viene annunciato un incredibile incremento di flotta poi
smentito dai fatti.
Intanto hanno perso molto personale , destrutturandosi , con riduzione di yield/pax e quote di mercato a vantaggio di altre compagnie come Windjet e con Myair in agguato su VCE .
Che dire : dura in questo modo da molto per non pensare che duri ancora ma non aspettiamoci grandi cose perche' non ce ne saranno, se non forse qualche altro F100 dell'88 che vale tutto intero meno di un motore del 737.
lunga vita ad E8 ed a quei santi che ci lavorano.
Pensare che anni fa su molte tratte era monopolista ed ora , ad esempio il VCE BCN , sono in 5 a farla.
Era ben strutturata con ottimo personale motivato addestrato e preparato e yield veramente interessanti nonche' puntualita' e servizio.
Oggi chi puo' scappa via compresi i naviganti che godono di ottimi stipendi sopra la media , sui bilanci non mi pronuncio sono affari e responsabilita' di chi li firma , cioe' del
presidente del CDA.
Oggi il servizio che offrono non mi piace con moltissime cancellazioni ed un operativo incostante anche strategicamente.
Una flotta antica ,quasi tutta la flotta F100 e' del 1988 cioe' di 19 anni fa , regolarmente dal 2001 nel mese di Agosto viene annunciato un incredibile incremento di flotta poi
smentito dai fatti.
Intanto hanno perso molto personale , destrutturandosi , con riduzione di yield/pax e quote di mercato a vantaggio di altre compagnie come Windjet e con Myair in agguato su VCE .
Che dire : dura in questo modo da molto per non pensare che duri ancora ma non aspettiamoci grandi cose perche' non ce ne saranno, se non forse qualche altro F100 dell'88 che vale tutto intero meno di un motore del 737.
lunga vita ad E8 ed a quei santi che ci lavorano.