Embraer 170 sulla TRN-FRA

L' E170 ha 76 posti, il Bae di Eurowings ne aveva 92-98. Siamo circa a 20 posti di variazione, non penso che sia così significaiva la variazione.....più un ottimizazzione delle macchine e cambi di rotazione, non penso che sia un dato che segnala una forte dimuinuzione di passeggeri sulla rotta.

Novità, però, per gli spotters!

Sai che un po' di tempo fa la Cirrus era già scesa con il 170 qui a TRN per conto LH?? Mi sembra un anno e mezzo fa... ho delle fotine in archivio... scattate proprio qui a TRN... ma con una macchina amatoriale... qualità scadente... se vuoi le posso postare... :)

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu