Se i voli sono vuoti, il problema non si pone.
Ah, già: ora AZ ha LF fantastici ... sui voli restanti :clown:
Ma i LF non sono entusiasmanti ma sono in linea con tutte le altre....e per essere la compagnia più odiata dagli italiani non è male

Se i voli sono vuoti, il problema non si pone.
Ah, già: ora AZ ha LF fantastici ... sui voli restanti :clown:
Mi sa che non hai capito ...Ma i LF non sono entusiasmanti ma sono in linea con tutte le altre....e per essere la compagnia più odiata dagli italiani non è male![]()
Mi sa che non hai capito ...
Ma i LF non sono entusiasmanti ma sono in linea con tutte le altre....e per essere la compagnia più odiata dagli italiani non è male![]()
ci mancerebbe, sulle rotte dove altri potrebbero fare il botto con lf% oltre 80% hanno il monopolio,...
per il resto dove non hanno monopolio cancellano a gogo, pero non cancellano un LIN-FCO per paura di perdere slot, quindi se hai un LINFCO in perdita, seguando la tua logica, lo devi cancellare? Allora perche hanno ancora tutti questi voli sulla LIN_FCO? la meta giro sui costi, tagliando uno darebbe margine ad altri.... giusto per proteggere i slot....
Pero hai ragione non sono un danno al sistema dell aviazione Italiana, hai proprio ragione
Non è possibile che il primo volo da LIN su Bari sia alle 6:55 ed il secondo soltanto "comodamente" alle 12:10!!
caro billypaul, ti apprezzo ma non ce la puoi fare, e tra l'altro è inutile, non si tratta solo di informazioni addomesticate, si tratta di informazioni molto, come dire, domestiche, un pò come il tg1 di minzolini riguardo le escort del presidente del consiglioDovresti informarti meglio mi sa...altrimenti perdi credibilità. Ci sono tratte in cui c'è tanta concorrenza e AZ vola splendidamente (ne cito una delle tante FCO-LHR)....altre dove non ha concorrenza alcuna eppure zoppica ancora (vedi MXP-ALG dove spesso si è arrivati al clamoroso: più passeggeri in C che in Y!!)