Elbafly: l'11 maggio partirà il volo per FLR

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
0
FIRENZE.
Come annunciato mesi fà nel mese di maggio partirà il volo Elba-Firenze:
La compagnia aerea Elbafly lancerà il prossimo 11 Maggio la rotta Firenze-Elba che rappresenta la novità del 2008: 4 voli settimanani per volare dall’aeroporto di Firenze direttamente a quello di Marina di Campo in appena 45 minuti: i voli saranno operativi il lunedì (due voli giornalieri), venerdì e domenica.
Elbafly ha come obiettivo catturare il traffico diretto da Firenze e provincia all’Isola d’Elba e viceversa, ma non solo: grazie ai numerosi voli diretti di linea e low cost disponibili presso lo scalo fiorentino, in coincidenza, sarà possibile raggiungere comodamente l’Isola d’Elba da tutta l’Europa.
Elbafly propone una tariffa promozionale di soli 70€ solo andata disponibile su tutti i voli; sono previsti sconti per infant, child e voli andata e ritorno. I biglietti aerei possono essere acquistati comodamente sul sito www.elbafly.it o presso una qualunque agenzia di viaggi.

Il volo era attivo anche anni fà ( correggetemi se non sbaglio)
Diciamo che passeggeri che arriveranno a FLR (per es. da Sterling) potranno continuare per l'elba.

Ma non avrebbe avuto più senso collegare l'Elba con un posto un pò più lontano da se stessa? Arrivati a Firenze si è arrivati anche all'Elba!

L'Elba è già collegata con altre destinazioni, ad esempio Milano, la Svizzera e la Germania (collegamenti stagionali).
Con Firenze, effettivamente il discorso è una novità. Anche io ci ho fatto un pensierino...... Ogni fine settimana mi becco la coda sia ad andare che a tornare la Domenica sera. Penso che almeno un week end farò il "signore" e volerò invece di arrabbiarmi con gli automobilisti maleducati. L'unica cosa che mi frena è il Let.... un cesso volante senza pressurizzazione.

70€ a tratta.... che palle questi giochetti.....

simelba.jpg

Bhè sinceramente TRN Dreamliner mi farebbe comdo per piccoli spostamenti in città a firenze...e magari anche il sabato sera ...:-)

Beh puoi atterrare sempre sul campanile... :D:D lì ce n'è di spazio... oppure se vuoi fare una cosa fatta per bene puoi atterrare al Franchi, lasciare il Let in mezzo al campo di calcio e fartela a piedi fin su a Fiesole... cosa sarà mai, 2h a piedi ad andare e 2h a tornare... poi tanto dormi in aereo al ritorno, tanto guida da solo... :D:D:D

Fosse costato veramente 70€ anche solo un ritorno ce lo avrei fatto!! Ma 210 euro sono veramente tantissimi!!

Se qualcuno lo dovesse prendere ci faccia un TR!

mammamia..210€ a/r?
con 64€ ho fatto un CTA-FCO-CTA con Windjet...

almeno il 320 è pressurizzato...
ma stanno scherzando?