El Prat come una discarica

Tra l'altro oggi in Spagna inizia in lungo ponte della costituzione e non è proprio un bel biglietto da visita...

Se lo sciopero prosegue non possono dare un appalto temporaneo a un altra società almeno per dare una ripulita?

Beh, non è proprio così: quando gli AAVV di easyJet scioperarono (2012/2013) per il rinnovo del loro Contratto Aziendale, frotte di AAVV basati all'estero vennero spediti in Italia per operare i voli...
Comunque, a mio avviso, appaltare o far fare a qualcun altro il lavoro di personale scioperante è inaccettabile. Fate una cosa del genere ai francesi e vediamo che succede.
Gli scioperi hanno, credo, un preciso scopo e non è quello di dare maggiore potere alle Aziende e permettere loro di fare quello che vogliono con gli stipendi e gli orari dei dipendenti. Il tutto mentre gli utili aziendali aumentano di anno in anno.

Allora mandassero l'esercito a fare una ripulita è uno schifo un aeroporto in queste condizioni

sarà ma a guardare le foto il 99% della sporcizia è data da cartaccia di giornale tagliata e sminuzzata e distribuita sul pavimento in modo quasi sospetto...

Lunedì mattina sarò li, vi dirò se la situazione è migliorata.
Non so da quanto non puliscono ma devo quotare che mi sembra una sporcizia creata ad hoc.

Oggi il Prat è tornato alla normalità: era tutto pulito magari non perfettamente come al suo solito ma la protesta è finita o hanno trovato una soluzione.