A me risulta la quarta...[/QUOTE
Ma le differenenze sono minime...comunque io uscirei dalla logica del traffico entico come detto da qualcuno...mi sembra molto riduttivo per un paese come Israele...
A me risulta la quarta...[/QUOTE
Ma le differenenze sono minime...comunque io uscirei dalla logica del traffico entico come detto da qualcuno...mi sembra molto riduttivo per un paese come Israele...
VCE è il terzo aeroporto italiano nel quale installeranno il body-scanner...TRN e VCE le candidate maggiori. VCE però ha qualche lacuna del punto di vista della security....vedremo...
VCE è il terzo aeroporto italiano nel quale installeranno il body-scanner...
A me risulta la quarta...
Tra una comunità e l'altra ci ballano migliaia di persone.
Torino è appaiata con quella di Firenze (anche se quest'ultima è appunto più grande).
Comunque era solo per rispondere, anche io penso sia assolutamente riduttivo considerare l'etnicità su questa rotta.
Isreale offre molteplici appeal, specialmente da un punto di vista economico e poi turistico.
VCE è il terzo aeroporto italiano nel quale installeranno il body-scanner...
Ma non li avevano già tolti, riconoscendo che sono inefficaci?????
TRN e VCE le candidate maggiori. VCE però ha qualche lacuna del punto di vista della security....vedremo...