Ek dal 1 giugno con il 380 sulla Malpensa - New York

Non è granché il 380 in economy (la densità e' altissima ed il pitch e' pessimo), triplo per sempre.

Non è granché il 380 in economy (la densità e' altissima ed il pitch e' pessimo), triplo per sempre.

Non sono per nulla d'accordo. Ho provato sia il 777 che il 380 di ek e quest'ultimo è infinitamente superiore. La sola sensazione di spazio vale un sacco.
e poi sia i 380 che i 777 sono 3-4-3 ed essendo il 380 più largo è evidente che si stia più comodi

Non sono per nulla d'accordo. Ho provato sia il 777 che il 380 di ek e quest'ultimo è infinitamente superiore. La sola sensazione di spazio vale un sacco.
e poi sia i 380 che i 777 sono 3-4-3 ed essendo il 380 più largo è evidente che si stia più comodi

Quoto
personalmente li ho provati diverse volte e in economy EK il 380 è nettamente migliore del 777

É abbastanza curiosa questa tua affermazione. Io sinceramente ho provato entrambe le economy e fra il 380 e il triplo di EK ho trovato un abisso! Non c'è paragone a livello di spazio.

Viaggio spesso con EK per lavoro (spesso in J), mentre quando sono andato in Y ho sempre avuto la fortuna dei A380. Il 6 settembre avró un FCO-KUL (ovviamente via Dubai) operati con 777-300 e 777-300 er in Y; sapevo che c' era una differenza con i 380, ma non pensavo cosi tanto. Speriamo bene, visto che saró con moglie e figlio (4 anni).

Il 380 ha anche i finestrini leggermente incurvati verso il basso che personalmente ha reso difficoltoso appoggiare la testa.
Inoltre i sedili risultavano più stretti di quelli del 777.

Al prossimo giro utilizzerò EK da Milano a Kuala Lumpur con 777 all'andata, mentre il 380 ,ahimè ,lo utilizzerò per il volo di rientro da Dubai a Malpensa (EK205).

Il 380 ha anche i finestrini leggermente incurvati verso il basso che personalmente ha reso difficoltoso appoggiare la testa.

c'e" piu' di un pollice di differenza sulla larghezza del sedile, mi domando quale 380 tu abbia preso!

Al prossimo giro utilizzerò EK da Milano a Kuala Lumpur con 777 all'andata, mentre il 380 ,ahimè ,lo utilizzerò per il volo di rientro da Dubai a Malpensa (EK205).
Il pavimento del main deck del 380 è circa mezzo metro più largo di quello di un triplo. Quindi a parità di configurazione, la poltrone di quest'ultimo sono più strette e nemmeno di poco. Per appoggiare la testa di lato comodamente, è sufficiente piegare le parti esterne del poggiatesta:
http://1.bp.blogspot.com/-ZS1F3luSh2Q/UjsJxi4EHDI/AAAAAAAACfE/b3E0Wbg36gc/s1600/IMAG0733.jpg
Infine il 380 è nettamente più silenzioso del 777.
Sei sicuro di non aver "invertito" i ricordi? :)

O forse hai volato con un triplo di qualche altra compagnia?? Perché Francamente se non é così credo anch'io che, come dice Belumosi, hai invertito i ricordi...

Saranno contenti gli interisti e gli juventini lombardi :D

Emirates dedica la livrea di un A380 ai giocatori del Milan

Emirates e AC Milan hanno celebrato la partnership svelando una decalcomania su misura che raffigura i calciatori del Club rossonero in azione su un aeromobile A380 operante sulla rotta Dubai – Milano – New York Jfk. Il primo volo dell’ “A380 del Milan” è atterrato a Milano Malpensa ieri, 9 marzo. La decalcomania, che copre oltre 500 metri quadrati del velivolo passeggeri più grande al mondo, ritrae il capitano dell’AC Milan Riccardo Montolivo con Carlos Bacca, Mario Balotelli, Mattia De Sciglio, Keisuke Honda e Alessio Romagnoli. «Come marchio globale che collega le persone con le loro passioni, siamo costantemente alla ricerca di modi per avvicinare le persone alle loro squadre preferite. Emirates è orgogliosa di essere sponsor del Milan per quasi un decennio e siamo entusiasti di mostrare il nostro rapporto di sponsorship con il club in tutto il mondo. Ci auguriamo che il nostro A380 personalizzato con le immagini dei calciatori del Milan risulti attraente allo stesso modo sia per gli appassionati di calcio che per quelli di aviazione» ha dichiarato Boutros Boutros, divisional senior vice president, corporate communications, marketing e brand di Emirates. «Prosegue la sponsorship tra AC Milan ed Emirates, due brand internazionali con milioni di fan e di clienti in tutto il mondo e che hanno costruito il proprio legame su valori comuni quali lo stile, l’eleganza e l’innovazione – ha aggiunto Barbara Berlusconi, executive vice oresident e ceo di AC Milan -. La personalizzazione della livrea dell’A380 di Emirates con i nostri calciatori creerà un legame sempre maggiore tra il Milan e i suoi tifosi e tra la compagnia aerea e i propri passeggeri. Sono orgogliosa e ringrazio Emirates per essere ancora una volta al nostro fianco». Da Milano, l’“A380 del Milan” ha poi proseguito verso New York Jfk sul collegamento non-stop con Malpensa. Il velivolo continuerà a operare verso le 37 destinazioni intorno al mondo attualmente servite dall’A380 di Emirates.

http://www.travelquotidiano.com/tra...di-un-a380-ai-giocatori-del-milan/tqid-240512

73449_1457542297.jpg

http://www.jetphotos.net/photo/8219253

Immagino faranno una livrea analoga anche con le altre squadre europee di cui Emirates è sponsor

Riccardo Montolivo con Carlos Bacca, Mario Balotelli, Mattia De Sciglio, Keisuke Honda e Alessio Romagnoli.

Minchia come è conciato male il Milan di oggi.

Romagnoli ad esempio non l'ho mai sentito nominare prima -e sì che seguo il calcio- figuriamoci se uno al di fuori di Milanello può riconoscere la sua faccia.