Emirates has increased its checked baggage allowance by 10kg to 30kg for economy, 40kg for business and 50kg for first class, making it ‘one of the most generous in the industry’.
Fonte: e-tid.com
Fonte: e-tid.com
per come pagano il petrolio potrebbero anche aumentare a un quintale....
Abbiate pazienza, non vendete per oro ciò che è normale adeguamento ad alti standard di qualità di servizio.
Vi basti considerare che BA consente in economy 2 colli di 23 kg cadauno, oltre ai canonici 10 kg di bagaglio a mano, per restituire il giusto peso a quesa notizia
In effetti si stanno adeguando a quaste proporzioni in diversi.Abbiate pazienza, non vendete per oro ciò che è normale adeguamento ad alti standard di qualità di servizio.
Vi basti considerare che BA consente in economy 2 colli di 23 kg cadauno, oltre ai canonici 10 kg di bagaglio a mano, per restituire il giusto peso a quesa notizia
Abbiate pazienza, non vendete per oro ciò che è normale adeguamento ad alti standard di qualità di servizio.
Bene per Emirates!
Confermo per LH la regola dei colli vale solo per l'America, mentre per il resto i soliti miseri 20 kg...
Indubbiamente 30 kg di valigia sono pesanti, ma quando solo la valigia vuota ti pesa 8-9 kg... Insomma ti resta poco...
Io vorrei vedere introdotta una nuova regolamentazione per i bagagli, anche se sarebbe una rivoluzione...
Non mi sembra giusto che se compro un biglietto a/r per 3 giorni o per 15 posso portarmi gli stessi vestiti dietro...
Dovrebbero differenziare un po' in base a questo secondo me...