EK apre MXP-JFK da ottobre CONFERMATO!

...ma anche no! D'altronde, nell'articolo, si legge che "...effettuerà la rotta con il Boeing 777-300ER, fiore all’occhiello della sua flotta."
Airbus non sara' contenta di questa asserzione, ma se lo dice Guidaviaggi... :D

Come configurazione meglio l'A380 senza dubbio rispetto ai B777 che dovrebbero arrivare a MXP e proseguire per JFK.

Se non ricordo male avevo letto che preferiscono il 777 sulla MXP JFK per una questione di spazio per il cargo... il 380 infatti ne può portare di meno..

anche EK sarà no-stop e dalla sua ha la possibilità di avere 30kg di franchigia bagaglio anche in economy

Era sottinteso, appunto parlavo dei competitors non-stop, giacche' CON stop si trova a meno; detto questo, non vedo abissi tra 23 e 30 kg, pur essendo certamente una franchigia piu' generosa. Ma non credo che questo possa essere uno steering-tool, sinceramente; piuttosto lo sara', e lo e' fin d'ora, l'appealing del brand, cosa a cui l'italiano medio fa più attenzione piuttosto che ragionare su altro, a prescindere dalla qualita' del prodotto EK. L'esposizione del brand e' globale, calcio, Formula 1, tennis e ovunque altro si possa, incluso il tetto dell'Agip a FCO!

Classico dumping EK oppure scarso booking?
Sarebbe interessante confrontare le tariffe di J.
Classico dumping i voli vanno bene fonti MIDT adv booking hanno un 6% sia in HY che in all yield
considera che i dati in mio possesso sono da aug a dec e loro iniziano a ottobre quindi solo 3 mesi oct-nov -dec, direi che vanno piu' che bene

Classico dumping i voli vanno bene, fonti MIDT, in adv booking hanno un 6% sia in HY che in all yield,
considera che i dati in mio possesso sono da aug a dec e loro iniziano a ottobre, quindi solo 3 mesi oct-nov -dec, direi che vanno piu' che bene
scusate avevo dimenticato, nella fretta, la punteggiatura

Secondo me l'appeal migliore del volo sono gli orari, ottimi soprattutto per chi viene da fuori Milano, perché, è noto, molti milanesi preferiscono comunque partite da LIN e fare scalo anche verso gli USA.

Per chi invece arriva da fuori, non dovere fare levatacce alle 6 del mattino può essere un ottimo plus

Classico dumping i voli vanno bene, fonti MIDT, in adv booking hanno un 6% sia in HY che in all yield,
considera che i dati in mio possesso sono da aug a dec e loro iniziano a ottobre, quindi solo 3 mesi oct-nov -dec, direi che vanno piu' che bene

Perché parlate di dumping? Fuori alta stagione è abbastanza normale trovare il diretto a <500€ sulla MXP-NYC…

scusa ma gli adv sono sempre aleatori. di che nr parliamo ?