EI-RJO a Firenze 19/04

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Spero che li dipingano presto con la livrea Air France....

Io spererei tanto di no... anzi mi piacerebbe proprio che se ne andassero..!! chissà perchè[:301][:301]

Visto che CityJet ha sede a Dublino.... era ora che dipoingesse i propri aerei con i propri colori......

Tiz

Ma la livrea CityJet non AF consiste solo in quella strisciolina rossa??? potevano sprecarsi un po' di più, a questo punto la livrea AF era lusso... preferivo la vecchia blu e verde ( molto più irish), questa è anonima

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Penso che solo pochi aerei riceveranno la livrea aziendale, se non uno solo.
Di solito con le controllate AF funziona proprio così ...
Tra l'altro le livree, di solito, sono proprio brutte :D

l'ho visto anche io stamani in aeroporto, penavo fosse di qualche altra compagnia poi ho visto lo sticker di CityJet...
Confermo che la livrea è orrenda[xx(]

Veramente mi sembra che anche britair voli in livrea airfrance (almeno per buona parte dei suyoi veivoli). L'aero che rimane in livrea non airfrance penso sia usato per la rotta LCY-DUB che è l'unica rotta rimasta in piedi del vecchio network cityjet, ed infatti è anche l'unica rotta acquistabile dal sito web della compagnia.

Appunto , quello che volevo dire è che le compagnie che operano per conto di AirFrance volano con i colori di AirFrance quindi non vedo perchè Ciryjet dovrebbe volare con i suoi colori....