EI-IXI retro livery "Pentagramma": fotografie e commenti

Di solito non mi scaldo per queste cose, ma questo aereo è un vero spettacolo per gli occhi!!

Superlativo!!
Sarebbe bello vedere anche un WB con questa livrea, immaginate che spettacolo portarlo in giro per il mondo!

Mi unisco al coro degli elogi, livrea superlativa.

Personalmente la trovo nettamente più bella dell'attuale.

Veramente un bel rislutato!!! La livrea storica sul 321 calza a pennello! Come ha detto qualcuno in precedenza peccato per EI-XXX e non I-XXXX, però vabbè; è stupendo lo stesso!
A questo punto mi piacerebbe volarci almeno una volta! :)

Veramente un bel rislutato!!! La livrea storica sul 321 calza a pennello! Come ha detto qualcuno in precedenza peccato per EI-XXX e non I-XXXX, però vabbè; è stupendo lo stesso!
A questo punto mi piacerebbe volarci almeno una volta! :)

Ed è pure un peccato che non lo stiano facendo in Italia... ;)

L'unica cosa che stona è leggere EI-XXX invece di un bel I-XXXX....è quasi un pugno in un occhio sulla livrea vintage di AZ.

Concordo pienamente! E' come un'auto d'epoca con la targa nuova, decisamente brutta e anacronistica! Per quanto riguarda il resto è da accapponare la pelle e, per una volta, urlo! F A N T A S T I C O ! ! ! :)

A parte il discorso EI-, questa livrea è magnifica. Come detto da altri, da usare su tutti, ha pure poco di vintage, è uno spettacolo. Chapeau