EI-DUM il 2° CRJ900 My Air

Ma ormai tra i liners è impossibile, tassativamente $$$ parlando, immatricolare un aereo con matricole italiane?!?!?!
Mi piace cmq la livrea Myair!!!

Citazione:Messaggio inserito da charly

La foto è bella,ma la livrea mi sembra pacchiana. Tutto quei colori forti!
[:306]
Appunto, un pò diversa dalle altre...si fa notare...e poi ha i colori nostrani...sarà che sono io un pò pacchiano!!![:308]

L'aereo è davvero bello non c'è che dire.
Personalmente però credo che la livrea Airone lo renda moooooolto più sexy!

Aggiungo anche queste, provenienti sempre da VCE, dall'amico Franco!
DUM1.jpg

DUM3.jpg

DUM2.jpg

Ciao
Gigi

ma scusate, io mi chiedo come fate a fare queste foto, entrate sulla pista? e da chi vi fate autorizzare?
A Bari sarebbe impossibile fare queste foto.....Mi confermi Bario?

Credo queste foto siano fatte da "addetti ai lavori" o meglio rampisti, tecnici di terra, addetti aeroportuale, di torre, e tutti gli altri che hanno accesso ai piazzali grazie al loro lavoro;).

Citazione:Messaggio inserito da peppi

ma scusate, io mi chiedo come fate a fare queste foto, entrate sulla pista? e da chi vi fate autorizzare?
A Bari sarebbe impossibile fare queste foto.....Mi confermi Bario?

bhè dipende,magari questo è un addetto a VCE quindi può stare a bordo pista o sui piazzali.
Poi tutte le altre foto sono fatte da dietro le recinzione...ciò che poi fa la differenza è oltre alla macchina fotografica anche lo zoom e anche la maestria nel saperle un pò ritoccare.;)
Ma anche a BRI si possono fare foto...per così dire guardabili:D:D

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Citazione:Messaggio inserito da ItAli

Credo queste foto siano fatte da "addetti ai lavori" o meglio rampisti, tecnici di terra, addetti aeroportuale, di torre, e tutti gli altri che hanno accesso ai piazzali grazie al loro lavoro;).

Franco non è nulla di tutto ciò!! ;)

Ad ogni modo sono tutte davvero belle, soggetto compreso!! :D
Credo che la prima e quelle inserite da eagle01 siano fatte comunque dall'interno del piazzale;)!