EI-DRG Myair di nuovo con noi?

  • Autore Discussione Autore Discussione I-MYW
  • Data d'inizio Data d'inizio

di quanti aerei puoi disporre no.... ma di quanti se ne pososno rompere o rendere inoperativi x un motivo o per un altro si
 
Risulato essere stato radiato per la demolizione
Airbus A320 -231 338 EI-DRG myAir ferried 07nov08 BGY-QLA for part-out & scrap ex G-GTDK
 
Eh, in pratica dopo vari ripensamenti si è constatato che la manutenzione straordinaria da effettuare non sarebbe stata economicamente efficiente: è tornato al lessor il quale provvederà a convertirlo in lattine. EI-DRG, sarai sempre nei nostri cuori!
 
è atteso per il 5 novembre il ritorno in flotta del "drago" Myair che dopo le dovute riparazioni e sostituzione di un motore sarà di nuovo in operativo.


Risulato essere stato radiato per la demolizione
Airbus A320 -231 338 EI-DRG myAir ferried 07nov08 BGY-QLA for part-out & scrap ex G-GTDK


interessante...... solo 2 giorni di attività nella super flotta Myair
 
Fatemi capire, finora mi era sembrato si parlasse di problemi solo al motore, beh i motori si possono sostituire, ma un danno tale da optare per lo scrapping mi fa pensare anche a qualcosa alla cellula o sbaglio?
 
Fatemi capire, finora mi era sembrato si parlasse di problemi solo al motore, beh i motori si possono sostituire, ma un danno tale da optare per lo scrapping mi fa pensare anche a qualcosa alla cellula o sbaglio?

Sarebbe interessante capirlo...
 
Fatemi capire, finora mi era sembrato si parlasse di problemi solo al motore, beh i motori si possono sostituire, ma un danno tale da optare per lo scrapping mi fa pensare anche a qualcosa alla cellula o sbaglio?

Il motore aveva terminato i cicli (non era danneggiato) e andava sostituito: un intervento economicamente impegnativo. L'insieme del mezzo aveva raggiunto un'età (operativa più che cronologica) tale che non è stato ritenuto conveniente, da parte del lessor, mantenerlo in attività.
 
Il motore aveva terminato i cicli (non era danneggiato) e andava sostituito: un intervento economicamente impegnativo. L'insieme del mezzo aveva raggiunto un'età (operativa più che cronologica) tale che non è stato ritenuto conveniente, da parte del lessor, mantenerlo in attività.

immagino che un aereo a fine ciclo e senza la previsione di sostituzione, vi sia stato noleggiato a prezzo di super favore
 
Il motore aveva terminato i cicli (non era danneggiato) e andava sostituito: un intervento economicamente impegnativo. L'insieme del mezzo aveva raggiunto un'età (operativa più che cronologica) tale che non è stato ritenuto conveniente, da parte del lessor, mantenerlo in attività.

Ma te le sogni di notte ste cose o hai anche tu la sfera magica??
hahahah
 
Ieri hanno usato I-DAVA... oggi ho visto un clickair però non so se volasse per loro...