se in myair avessero la sfera magica credo che a quest ora sarebbero iper ricchi
non serve una sfera magica per sapere di quanti aerei puoi disporre..
se in myair avessero la sfera magica credo che a quest ora sarebbero iper ricchi
è atteso per il 5 novembre il ritorno in flotta del "drago" Myair che dopo le dovute riparazioni e sostituzione di un motore sarà di nuovo in operativo.
Risulato essere stato radiato per la demolizione
Airbus A320 -231 338 EI-DRG myAir ferried 07nov08 BGY-QLA for part-out & scrap ex G-GTDK
è atteso per il 5 novembre il ritorno in flotta del "drago" Myair che dopo le dovute riparazioni e sostituzione di un motore sarà di nuovo in operativo.
Risulato essere stato radiato per la demolizione
Airbus A320 -231 338 EI-DRG myAir ferried 07nov08 BGY-QLA for part-out & scrap ex G-GTDK
Fatemi capire, finora mi era sembrato si parlasse di problemi solo al motore, beh i motori si possono sostituire, ma un danno tale da optare per lo scrapping mi fa pensare anche a qualcosa alla cellula o sbaglio?
Fatemi capire, finora mi era sembrato si parlasse di problemi solo al motore, beh i motori si possono sostituire, ma un danno tale da optare per lo scrapping mi fa pensare anche a qualcosa alla cellula o sbaglio?
Il motore aveva terminato i cicli (non era danneggiato) e andava sostituito: un intervento economicamente impegnativo. L'insieme del mezzo aveva raggiunto un'età (operativa più che cronologica) tale che non è stato ritenuto conveniente, da parte del lessor, mantenerlo in attività.
Il motore aveva terminato i cicli (non era danneggiato) e andava sostituito: un intervento economicamente impegnativo. L'insieme del mezzo aveva raggiunto un'età (operativa più che cronologica) tale che non è stato ritenuto conveniente, da parte del lessor, mantenerlo in attività.
Ma andrà sostituito con un'altro leasing?