EI-DEY Meridiana, da giugno in Brussels Airlines?

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
Secondo airfleets.net l'A319 Meridiana EI-DEY (serial n. 1102) tornerà, dall'01/06/2010 a vestire la vecchia immatricolazione OO-SSD. Vi risulta il passaggio a Brussels airlines?

OO-SSD era già stata vestita da questo aeromobile prima del fallimento di Sabena. ( www.airliners.net/photo/Sabena/Airbus-A319-112/0217264/L/ ).
La proprietà è ancora di Volito aviation service di Malmo?

Il passaggio sembra ufficializzato anche da questo forum belga: da pag. 9 in avanti si parla di OO-SSD.
www.luchtzak.be/forums/viewtopic.php?f=7&t=41101&p=231006

Secondo airfleets.net l'A319 Meridiana EI-DEY (serial n. 1102) tornerà, dall'01/06/2010 a vestire la vecchia immatricolazione OO-SSD. Vi risulta il passaggio a Brussels airlines?

OO-SSD era già stata vestita da questo aeromobile prima del fallimento di Sabena. ( www.airliners.net/photo/Sabena/Airbus-A319-112/0217264/L/ ).
La proprietà è ancora di Volito aviation service di Malmo?

Il passaggio sembra ufficializzato anche da questo forum belga: da pag. 9 in avanti si parla di OO-SSD.
www.luchtzak.be/forums/viewtopic.php?f=7&t=41101&p=231006

Non mi da la foto dell'aereo ! :(

in azienda si dice che sia allo studio una nuova livrea (un mix IG-GJ) da applicare sugli aerei di nuovo ingresso in flotta...magari riusciremo a vederla?

Sarebbe carino. Io pensavo a una livrea sulla base di quella GJ, con le strisce curve sulla fusoliera nei colori IG invece che in scala di grigi, e logo in coda Meridiana.

Questa compagnia, se così vogliamo definirla, mi lascia sempre più perplesso. Restituiscono un airbus abbastanza vecchiotto per prenderne uno ancor più vecchio. Da dove? Dal Burkina. E poi loro sarebbero il terzo o quarto mondo....mah

MSN 1102 vecchio? e' del 99 deve ancora compiere 12 anni.Per un aereo, vecchio lo direi quando ha 20 25 anni.
Il leasing di DEY e' alto proprio perché e' ancora giovane. Il cambio e' solo una questione di costi di leasing..non c'entra niente se arriva dal burkina o dagli USA.

Ultima modifica:
Il discorso è che invece di ammodernare la flotta, la si invecchia ulteriormente. E' un po' un controsenso in qualsiasi compagnia "normale".

Comunque contenti loro...

L'unica flotta da cambiare e' quella 80. Prendere un 319 di 14 anni con i costi di leasing che ci sono ora non credo sia sbagliato. Certo servono azioni più incisive.

Ma se finalmente la cambiassero le livra IG! E' oscena...

E' tanto bella quella GJ! Prendessero spunto da quella...

insomma si fa venire un 319 dal burkina faso per sostituire un'altro 319 che torna alla Brusselles Airline , e non c'e' tempo di verniciarlo, e si tiene ancora gli MD ! non e' finita qui....si leva una rotazione in estate sul flr-bcn il sabato per fare PMI e IBZ perche l'altro 319 e' sulla BLQ -CDG e ...che C***O dico IO!!
Altra perla... equipaggi del 319 in rotazione non da FLR sono basati a Firenze e quindi soggiorno fisso in alberghi ah dimenticavo anche quello di CAG la sera giustamente gli pagano l'albergo!!

Ammazza che cervelloni !!!:clown: