EI DDW ed EI DBP in riconfig. interna a MXP

Ma non ci ho capito molto...

Ma non è che stanno semplicemente sostituendo la Y, che non era stata sostituita? O magari montando i nuovi PTV come ci fece vedere lorenzo?

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ma non ci ho capito molto...

Ma non è che stanno semplicemente sostituendo la Y, che non era stata sostituita? O magari montando i nuovi PTV come ci fece vedere lorenzo?

Su EI-DDW a GSO sono state montate le LIE FlAT, tutti sedili Y nuovi di pacca (con tanto di foderine AZ), e poltrone speciali di riposo per l'equipaggio.... (si vedono sul blog di AviatorAZ).

Non capisco proprio cosa stia succedendo.....

Chi ci illumina?

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Sono curioso di vedere quanto tempo ci metteranno, cronometriamoli..:D

Oggi non sono in ufficio, domani sì, ma dall'ufficio non si riesce a leggere la matricola ad occhi nudi... Nel caso col binocolo leggessi la matricola e ci fosse DBP, allora significa che DDW è andato a buon fine...

Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794

Sono curioso di vedere quanto tempo ci metteranno, cronometriamoli..:D

Oggi non sono in ufficio, domani sì, ma dall'ufficio non si riesce a leggere la matricola ad occhi nudi... Nel caso col binocolo leggessi la matricola e ci fosse DBP, allora significa che DDW è andato a buon fine...

In queste cose non ho dimestichezza ma quale sarebbe una giusta tempistica per l'allestimento?

In queste cose non ho dimestichezza ma quale sarebbe una giusta tempistica per l'allestimento?

Beh se oggi dovesse entrare DBP, che ben venga. Per la tempistica, meglio chiedere a chi ne sa di più...

Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794

Beh se oggi dovrebbe entrare DBP, che ben venga. Per la tempistica, meglio chiedere a chi ne sa di più...
Mi sa che DBP e' rinviato...

E te pareva.... l'unica cosa che veramente andava fatta era EI-DBP che crolla a pezzi... ma invece mettiamoci a cambiare poltrone vecchie di due mesi...

Io non capisco... e non capiro'

Io pensavo che il Duca degli Abruzzi avrebbe lasciato AZ visto che è il più vecchio...COmunque meglio così, i sedili ex Air Canada erano molto scomodi :D

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

Io pensavo che il Duca degli Abruzzi avrebbe lasciato AZ visto che è il più vecchio...Comunque meglio così, i sedili ex Air Canada erano molto scomodi :D

EDIT

Su EI-DBP i sedili sono assolutamente da cambiare...

Questi sono i sedili che ci sono su EI-DDW attualmente...

Poltrone nuove per il Crew (foto di AviatorAZ)
http://blog.libero.it/AviatorAZ/get...8c>%52%:aalaemzPcgzat|ciA;'34'zkgonmghomjL

E queste due sono di ItalianSpotter... notare i sedili STANDARD AZ nello sfondo... prima c'erano quelli Air Canada...

poltroneDW.jpg

poltroneDW_2.jpg

Questi sedili evidentemente hanno avuto 2 MESI E MEZZO DI VITA.... [V]

EI-DBP Duca degli Abruzzi, EI-DDW Sebastiano Caboto ;)

Tra l'altro mica lo so se queste foto ritraggono gli interni di EI-DDW... Mi sembrano più vecchie, forse I-DEIG o magari anche EI-CRM.

Dal 1 giugno inizieranno ad utilizzare tutti gli aerei...
Con la 608 FCO-JFK e la 614 FCO-BOS a rotazione...

X cui entro il primo vediamo che fanno....
Una settimana x fare EI-DBP (come? cosa?... bhoo!) comunque un paio di giorni li hanno... ora di vedra'...