Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Ma non ci ho capito molto...
Ma non è che stanno semplicemente sostituendo la Y, che non era stata sostituita? O magari montando i nuovi PTV come ci fece vedere lorenzo?
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
I lavori sono in corso sul 767 EI DDW.
Sono curioso di vedere quanto tempo ci metteranno, cronometriamoli..Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
I lavori sono in corso sul 767 EI DDW.
Confermo, ieri era tutto il giorno in hangar.
Sono curioso di vedere quanto tempo ci metteranno, cronometriamoli..![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
Sono curioso di vedere quanto tempo ci metteranno, cronometriamoli..![]()
Oggi non sono in ufficio, domani sì, ma dall'ufficio non si riesce a leggere la matricola ad occhi nudi... Nel caso col binocolo leggessi la matricola e ci fosse DBP, allora significa che DDW è andato a buon fine...
In queste cose non ho dimestichezza ma quale sarebbe una giusta tempistica per l'allestimento?
Mi sa che DBP e' rinviato...Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
In queste cose non ho dimestichezza ma quale sarebbe una giusta tempistica per l'allestimento?
Beh se oggi dovrebbe entrare DBP, che ben venga. Per la tempistica, meglio chiedere a chi ne sa di più...
Mi sa che DBP e' rinviato...Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794
Beh se oggi dovrebbe entrare DBP, che ben venga. Per la tempistica, meglio chiedere a chi ne sa di più...
Citazione:Messaggio inserito da Davide618
Io pensavo che il Duca degli Abruzzi avrebbe lasciato AZ visto che è il più vecchio...Comunque meglio così, i sedili ex Air Canada erano molto scomodi![]()
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
EI-DBP Duca degli Abruzzi, EI-DDW Sebastiano Caboto
Tra l'altro mica lo so se queste foto ritraggono gli interni di EI-DDW... Mi sembrano più vecchie, forse I-DEIG o magari anche EI-CRM.
Citazione:Messaggio inserito da Davide618
Ma non si parlava di fare fuori un paio di 767?