EI DDW ed EI DBP in riconfig. interna a MXP

Tra l'altro togliere dalla linea due B767 contemporaneamente mentre EI-CRF non è ancora ritornato dalla riconfigurazione a Greensboro non mi pare una cosa molto logica... E non mi pare molto logico neanche spedire le poltrone di Magnifica da Latina a MXP, considerando che a FCO ci sono i magazzini coi pezzi di ricambio per le poltrone di Economy. Mah...

non si capisce più nulla...ma come mai la riconfigurazione viene fatta a pezzi??? un po' in Carolina un pezzo a Malpensa...
ma vi sembra normale lavorare in questo modo???

Ma scusate EI-DDW non era stato riconfigurato totalmente con sedili nuovi di fabbrica anche in Y? Ed ora si devono sostituire di nuovo a pochissimo tempo dal suo ritorno? Io veramente non capisco...

EDIT: senza contare il lavoro da fare per installare i nuovi LCD per tutto l'aereo.

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

I sedili sona arrivati nei hangars AZ di MXP Giovedi 17 Maggio, i lavori sono iniziati Domenica, errata corrige non 777 ma 767.

Per caso hai capito che 767 e'? EI-DDW proprio NON puo' essere...

I-TIGI sai se sono sedili Y e J o solo Y o solo J?

Grazie...

Comunque mi sa che in AZ stanno facendo una bella confusione..

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Comunque mi sa che in AZ stanno facendo una bella confusione..
eh si, non sanno più quali sedili mettere... quelli di AP o quelli di SU? o forse quelli americani stelle e strisce? Boh [:308]

Si saranno accorti che i nuovi sedili di DDW ha il logo Alitalia con la A non stilizzata nel nuovo stile ed hanno deciso di cambiarla...

Si ride per non piangere...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

I lavori sono in corso sul 767 EI DDW.
Mi viene da piangere...
Come mai stanno sostituendo i sedili di EI-DDW che hanno solo 2 mesi?

Citazione:Messaggio inserito da italian7
Mi viene da piangere...
Come mai stanno sostituendo i sedili di EI-DDW che hanno solo 2 mesi?
Hanno visto che non ha senso avere solo due aerei con i flat bed e quindi rimontano le vecchie Capri; dove i braccioli sono in buone condiizoni vengono scuciti, per rispettare un minimo di standard.[8D] :D:D:D
[:308][:308][:308]