VeroSiamo a livelli delle indiane... affidabilità dei comunicati pari a zero.
Comunque capita sovente di vederlo anche se nei GDS è schedulato come A321 o B738
VeroSiamo a livelli delle indiane... affidabilità dei comunicati pari a zero.
Comunque capita sovente di vederlo anche se nei GDS è schedulato come A321 o B738
EGYPTAIR S12 Operation Changes as of 22DEC11
by JL
Update at 0720GMT 22DEC11
Cairo – Milan Malpensa Increases from 11 to 14 weekly
MS703 CAI0930 – 1330MXP 321 D
MS705 CAI1340 – 1740MXP 738 D
MS704 MXP1430 – 1815CAI 321 D
MS706 MXP1840 – 2220CAI 738 D
Cairo – Rome Increases from 11 to 13 weekly
MS791 CAI0930 – 1300FCO 738 D
MS793 CAI1400 – 1730FCO 738 x6
MS792 FCO1400 – 1715CAI 738 D
MS794 FCO1830 – 2145CAI 738 x6
http://airlineroute.net/2011/12/21/ms-s12update1/
Quindi niente upgrade di macchine e niente upgrade di frequenze.
Come non detto. Questo thread é diventato come il gioco delle tre carte.![]()
Mai fidarsi degli egiziani e degli indiani, prima hanno annuciato di mettere il 330 fisso, poi no ma aumentano le frequenze, poi nemmeno quello, ma prima di marzo fanno ancora in tempo a cambiare idea altre due o tre volte...affidabiltà zero. E' anche da queste cose che si vede la serietà di una compagnia. E' un peccato che un paese molto turistico come l'Egitto abbia una compagnia cosi disorganizzata