Egypt Air non raddoppia MXP-CAI

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,299
553
Milano/Antwerpen
MS.gif

Egypt Air raddoppia su MXP dal prossimo 2 giugno:

MXP-CAI
MS744 02:20 - 06:00 1234567 Boeing B738
MS704 17:00 - 21:45 1234567 Airbus A321

CAI-MXP
MS703 13:00 - 16:00 1234567 Airbus A321
MS743 22:25 - 01:20 1234567 Boeing B738

Grazie a Derek di aeroportilombardi.it

Ottima notizia ma che orari schifosi il nuovo volo, arrivo a MXP alla 1.20 di notte e partenza alle 2.20 dovranno regalarli questi voli per riempirli...

Domanda, ma MXP è aperto ai voli pax notturni?

no guarda chiude la notte :D

certo, altrimenti come fanno i passeggeri dei charter notturni ad arrivare/partire

no guarda chiude la notte :D

certo, altrimenti come fanno i passeggeri dei charter notturni ad arrivare/partire

Intendevo se non ci sono limitazioni notturne al numero di voli per questioni di rumore, anche molti aeroporti hub come ZRH e MUC hanno la chiusura totale al traffico pax di notte.

mi sembra che sia sfuggito a tutti il target di MS che non e' traffico leisure non e' city break per far felice Cesare Caldi, non e' business ma quasi totalmente traffico etnico

non ti preoccupare Cesare che i voli si riempiranno senza problemi anzi quella tipologia di traffico ama viaggiare la notte

Ottima notizia ma che orari schifosi il nuovo volo, arrivo a MXP alla 1.20 di notte e partenza alle 2.20 dovranno regalarli questi voli per riempirli...

Caro il mio EDIT: MS non regalerà un bel nulla.

Forse dimentichi che Milano&dintorni ospita una numerosissima comunità di immigrati egiziani e forse dico forse, se non te ne sei accorto, il target primario sarà questo e secondariamente il leisure.

Ma tanto tu ragioni solamente a compartimenti stagni. Che te lo dico a fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Caro il mio EDIT: MS non regalerà un bel nulla.

Forse dimentichi che Milano&dintorni ospita una numerosissima comunità di immigrati egiziani e forse dico forse, se non te ne sei accorto, il target primario sarà questo e secondariamente il leisure.

Ma tanto tu ragioni solamente a compartimenti stagni. Che te lo dico a fare.

Aahah adoro la tua 'velata' ironia ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Non quoto per dar modo all'autore di editare il linguaggio e gli atteggiamenti sgradevoli, se lo vuole.

Comunque cercando sui gds iniziano ad uscire parecchie combinazioni su CAI.

Dopo tutto (con la Turchia) si tratta della nazione e della citta' di gran lunga piu' popolose in direzione di molte rotte interessanti, hanno un tasso di crescita dell'economia di quasi il 5% e mi da quasi piu' garanzie di stabilita' economica in futuro rispetto ai vicini scatoloni di sabbia basati solo sul petrolio.

E poi e' Star.