non si tratta di una nuova destinazione, infatti lo da solo domani (19/08/21). E' un charter che la compagnia opererà per trasportare il Parma calcio per il match contro il Frosinone.(La compagnia è infatti diventata sponsor del Club). Probabilmente un bug del sitosul sito di ego ariways come destinazione per la prima volta compare roma fiumicino collegato a parma
Ad Ottobre e Novembre Ego non vola. Si riprende a Dicembre.
e comprajeli sti 2 o 3mila biglietti e annamo...Arriva la bassa stagione e fermano tutto, ma che serietà è? Poi voleranno giusto dicembre fino alla Befana e poi stoppano ancora tutto fino a Pasqua? A questo punto che si trasformino direttamente in compagnia charter a chiamata o ACMI.
e comprajeli sti 2 o 3mila biglietti e annamo...
d'altronde, come diceva Quèlo:
"C'è grossa crisi, qua non sappiamo più quando stiamo andando sulla tèra, ti chiedi "come mai? Come dove nel mondo? Dove chi? Perché quando?" E chi le sa le risposte? Le chiedi quasi quasi e miagoli nel buio.“
ma allora "qsfm" da vero?Arriva la bassa stagione e fermano tutto, ma che serietà è? Poi voleranno giusto dicembre fino alla Befana e poi stoppano ancora tutto fino a Pasqua? A questo punto che si trasformino direttamente in compagnia charter a chiamata o ACMI.
e comprajeli sti 2 o 3mila biglietti e annamo...
d'altronde, come diceva Quèlo:
"C'è grossa crisi, qua non sappiamo più quando stiamo andando sulla tèra, ti chiedi "come mai? Come dove nel mondo? Dove chi? Perché quando?" E chi le sa le risposte? Le chiedi quasi quasi e miagoli nel buio.“
Pare siano messi molto molto male, devo ritrovare l'articolo che diceva che erano in cerca di un acquirente per scongiurare la chiusuraQualcuno ha i "numeri" di Ego relativi ai mesi nei quali ha volato? Tanto per sapere come è andata.
Ma per favore...Non dire cazzate. Parli senza conoscere questa gente (dietro ci sono famiglie eh!).
Ne conosco uno di persona e sono veramente bravi, con tantissima esperienza.
E' più facile parlare dietro un schermo che creare una compagnia aerea che puo' avere sucesso (e lo auguro a questi dirigenti!!!). Avere una compagnia feeder per il Nord Italia, ci serve !!!
Anche se siamo in crisi, questo è il momento migliore per lanciare un progetto! Non quando tutto va bene e altre compagnie aeree hanno già preso quote di mercato...
Per chi non lo sa, l'indirizzo in Porta Romana è solo la sede legale...quella amministrativa sta in un altra parte di Milano.
Criticare senza conoscere è facile...Ahimè!
Game set match.La storiella sta andando avanti da almeno 5 anni, per inciso. Durante i quali cambiano i mezzi, gli aeroporti, le rotte, il business plan, ma di certificati e partenze “siamo in attesa di...”. Beato chi ci crede e, come si suol dire, solidarietà preventiva ai dipendenti.
er a cta, un passo avanti!
Martina è attualmente al pascolo a Parma
È solo colpa di noi “cani di regime” che gufiamo e remiamo contro tutti su questo forum. Se avessimo tifato a favore sarebbe sicuramente andato tutto benissimo. È ora di ammetterlo, qui dentro ci sono i poteri forti che architettano i fallimenti di tutti i gioielli aeronautici italiani.