Non è giusto, Alessio78 non ha avuto nemmeno il tempo di farci un giro.
Martina è dispiaciutissima
BENVENUTA MARTINA
Leggi l'articolo "BENVENUTA MARTINA". Rimani aggiornato sulle ultime news dal Blog EgoAirways.
Non è giusto, Alessio78 non ha avuto nemmeno il tempo di farci un giro.
Sottovaluti i suoi poteri. Sicuramente ha dato un'occhiata al sito... tanto basta.Non è giusto, Alessio78 non ha avuto nemmeno il tempo di farci un giro.
Vero mi sottovalutate tutti a parte "padre"...ho occhi ovunqueSottovaluti i suoi poteri. Sicuramente ha dato un'occhiata al sito... tanto basta.
Non si tratta di pronostici, ma di chiusura annunciata.Un grande in bocca al lupo a questa nuova realtà, che contro ogni solito pronostico ed in un momento cosi difficile, sta cercando di nascere e dar lavoro a molte persone.
Mi unisco.Aspetto il giorno che chiederà aiuto allo stato (soldi, CIG). Solidarietà ai dipendenti.
Non si tratta di pronostici, ma di chiusura annunciata.
Mi unisco.
Si spiega facilmente in 12 pagine di questo thread ed in quelli in esso citati.Chiusura annunciata? Motivo?
The crystal ball didn't work this time either. Damn
?Please be patient Sasha.
As you know Crystal ball had been fully busy with Norwegian up to yesterday.
And, as always, she succeeded in predictino.
A short (and well deserved) break for the weekend and from Monday morning she’ll focus on Ego‘s file.
Won’t take long.
?
Ma non è lui, è suo cugGino.
Anche Montezemolo e Hogan fecero un pandemonio per I-EJGA e I-EJGB.
Sapete poi per caso come è finta?
Povera norwegian... Non molla!!Please be patient Sasha.
As you know Crystal ball had been fully busy with Norwegian up to yesterday.
And, as always, she succeeded in predictino.
A short (and well deserved) break for the weekend and from Monday morning she’ll focus on Ego‘s file.
Won’t take long.
Il problema sarà mantenerlo senza disastrare dipendenti e senza bussare a Pantalone.È finita che hanno ricevuto un COA.![]()
Hai ragione, ma perché parlare per partito preso? Pantalone é solo per Alitalia stai sereno..Il problema sarà mantenerlo senza disastrare dipendenti e senza bussare a Pantalone.
Sotto a chi tocca.